Gio23052019

Last update03:16:42 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo                  banner fast2  


banner simone


banner-albanese-2019

 banner GIUSEPPE VALENZANO    banner antonello verna      

 

Banner-palmino   



Per la pubblicità elettorale e le interviste ai sindaci contattare la redazione:
redazione@rutiglianoonline.it

Back Sei qui: Home Notizie Politica Videointervista al candidato sindaco Beppe Palmino, elezioni politica e programma

Videointervista al candidato sindaco Beppe Palmino, elezioni politica e programma

Condividi

intervista-beppe-palmino


Ieri pomeriggio siamo stati nella sede del comitato elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 stelle Beppe Palmino per un’intervista sulla politica, l’amministrazione  e su alcuni punti del suo programma elettorale.

“Per le interviste ai candidati sindaco contattare la redazione”, è l’annuncio che da diverse settimane si legge su Rutiglianoonline; Beppe Palmino ha risposto all’annuncio contattando la redazione per l’intervista video qui sotto pubblicata.

L’annuncio, ovviamente, è rivolto a tutti i candidati sindaco in lizza a Rutigliano; nel caso, quindi, gli altri quattro canditati siano interessati ad essere intervistati da Rutiglianoonline, possono inviare in redazione una email di richiesta dell'intervista. Questa è la email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buona visione

 

 

Commenti  

 
+14 # Rutiglianese 2019-05-14 10:39
Citazione Voto Poli:
Voi ve la cantate e ve la suonate, voi siete i migliori, voi siete i più onesti, immacolati e puri. Tutta sta onnipotenza da dove viene fuori?
Ma chi vi conosce!!!!!!

E voi come fate a credere a gente che per 10 lunghi anni ci ha preso in giro, nella lista di Poli ci sono tutte le vecchie guardie, spero Rutigliano abbia una svolta come NOICATTARO.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # fioroni 2019-05-13 14:17
come si schiereranno al ballottaggio? avete notizie?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-6 # il pulcino ballerino 2019-05-14 05:24
Il M5S appoggerà il PD e viceversa.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # Uno qualunque 2019-05-13 17:29
Guarda che se le cose continuano così, saranno loro ad arrivare al ballottaggio
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Contaci 2019-05-14 02:19
Solo se conteggeranno alle elezioni i pollici verdi su questo sito :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # Uno qualunque 2019-05-14 08:36
Aspettiamoci qualche sorpresa. E lo dico contro i miei interessi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-10 # Contaci 2019-05-14 20:10
A me sembrano soltanto bravi a fare chiasso inutile online, visto che si guardano bene dall'alzarsi dai loro comodi divani mentre spolliciano e a lavorare sul campo ad aiutare le candidature che sostengono.
Penso che al ballottaggio non ci andranno facilmente, nonostante il suicidio del centro-destra, ma sarò lieto di essere smentito dalle urne, se mai accadrà. Non esistono certezze nella vita.
Solo, però, mi piacerebbe evitare di vedere anche su questi lidi lo spettacolo indecoroso delle persone furiose che schiumano di rabbia perché il loro partito-marketi ng ha perso le elezioni, prendendosela con i cittadini dicendo che preferiscono la *****, la corruzione, mafia capitale e altre amenità (che so, togliere il reddito di cittadinanza ai rutiglianesi) pur di non ammettere i loro personali fallimenti.
Chissà se qualcuno, oltre a mettere i pollicini rossi, capirà il significato di questo messaggio e lo applicherà per davvero.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # Ermete 2019-05-13 16:14
Al ballottaggio i 5s voteranno per Beppe, mi sembra ovvio.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # angelo 2019-05-14 09:32
:cry:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+13 # Gino 2019-05-13 11:17
Mi sarebbe piaciuto vedere l'intera intervista, è evidente che ci sono molti tagli. A parte questo, non cambia il mio pensiero perchè sicuramente Palmino sarà il canddato che sceglierò perchè è quello che ad oggi mi convince più di tutti. Valenzano era il mio preferito ma non mi piacciono le "alleanze" dell'ultimo mese e i tanti candidati messi là tanto per... Per non parlare degli altri candidati, nulla di nuovo. Anzi è il vecchio che avanza sotto altre vesti..non è possibile che siano già venuti 25 candidati delle altre coalizioni a chiedermi i voti. il cambiamento per me non è questo. Palmino so che sarà difficile vincere ma insieme si può e voi credo che siate già i vincitori perchè qualcosa l'avete "smossa" di questo paese.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+19 # promemoria 2019-05-13 08:20
La storia politica di Rutigliano non dobbiamo dimenticarla, chi oggi si propone come "il cambiamento" ( Poli, Valenzano, Iaffaldano e Delliturri), forse si riferiscono a tutte le volte che hanno cambiato casacca pur di ricoprire un ruolo..... disposti a tutto.....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-7 # Pippo 2019-05-14 10:11
Caro mi dispiace contraddirla ma le voglio informare che il dottor Poli non ha mai cambiato casacca, dato che è lui la vera novità di queste elezioni.
Un abbraccio
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # Giacoma 2019-05-14 20:44
Ma lo hai sentito parlare durante l'inaugurazione del POLI-FUNZIONALE ? Sembrano sfornati tutti con lo stesso stampino..e anche questa volta hanno la presunzione di vincere e se noi rutiglianesi non apriamo gli occhi, ci fregheranno di nuovo. Ma questa volta il mio voto non lo prendete..le promesse per il voto fatele a voi stessi e non a noi poveri comuni mortali.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-19 # Ezechiele2517 2019-05-13 01:29
Una considerazione e una domanda
La considerazione è che a Rutigliano, per varie ragioni abbiamo un blocco di almeno 2000 voti incontestabili (a prescindere dalle circostanze) a rinforzare le forze della attuale amministrazione.
Posta questa ipotesi e posta l'ipotesi della legge elettorale comunale (che tanto non piace al 5stelle però mai sia a cambiarla, nonostante siano al governo) per poter vincere e quindi amministrare Rutigliano, occorre superare questo blocco di voti.
Detto questo, visto che l'unica possibilità di superare questo blocco di voti intoccabili è andarne a prendere di più da varie parti e l'unica possibilità per fare ciò è allargare la coalizione, con tutte le difficoltà del caso per la futura amministrazione (come voi stessi fate bene a sollevare) la domanda è questa:
Come ci si sente ad essere i maggiori alleati di Giuseppe rocco poli? Credete che possiate essere premiati con qualche assessorato visto il sostanziale patto di non belligeranza?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # Stella 2019-05-13 10:34
* i 5 stelle unica speranza per questo paese...meditat e
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+14 # Genoveffa 2019-05-12 23:07
Palmino lei e il suo gruppo mi avete convito già da tempo. Vi faccio i complimenti per il percorso e l'approccio alle Amministrative. Un vero percorso partecipato
Vi auguro di vincere le elezioni rutiglianesi, mi auguro di veder cambiare la mia Rutigliano.
Questa volta non mi faccio fregare
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-9 # Gigi62 2019-05-12 21:28
Commenti all'intervista? Niente di nuovo ci si arrampica sugli specchi, a parole tutto facile, nei fatti bisogna fare i conti con le numerose difficoltà che l'amministrazio ne della cosa pubblica ci propone. Direttore chiedo un servizio su questa testata che ci spieghi come si vota, ci spieghi per favore come sono fatte le schede, questo credo sarà più utile alla popolazione, invece di tante chiacchiere, grazie.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+20 # Nicola Nome 2019-05-12 21:21
Palmino sembra l’unica vera alternativa alla solita sbobba. Il resto è un rimpasto dell’ultimo decennio
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+18 # Vito Valenzano 2019-05-12 20:05
Citazione Vito2222:
Mi risulta una sua candidatura nel 1999 in Alleanza Nazionale e ultimamente era attivo nel partito LEU, perchè le rinnega?

Carissimo a me risulta che lei altro non è che un elettore di Salvini pronto a trovare il pelo nell'uovo a chi non ne ha, ho provato a vedere i candidati a Rutigliano nel 1999 e non ho trovato riscontro... Mi aiuti dall'alto della sua posizione di ispettore della verità
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-6 # Vito2222 2019-05-14 20:24
Il pelo nell'uovo... simpatie per salvini.....
guardi con più calma il video e capirà che il sig. candidato sindaco non le ha raccontato tutto.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+16 # Cittadina libera 2019-05-12 19:52
Beppe Palmino unica speranza di vero cambiamento.
Siamo stufi di vedere le solite facce, i soliti Volponi.
A Rutigliano si respira un'aria di cambiamento. Siamo pronti tutti.
Forza 5 Stelle, forza Beppe Palmino, siamo con voi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-12 # Vito2222 2019-05-12 18:38
@ #sogno o son desto?

ascoltandolo non è stato sincero perchè si è voluto raccontare omettendo alcuni passaggi quando era attivista nel circolo Athena di Rutigliano, (vicino ad AN) e le sue recenti frequentazioni in LEU, poi......
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # Cesare 2019-05-12 18:10
Grande Palmino!! Una persona seria e capace e sopratutto libera! Se non vince lui significa che è la mentalità dei rutiglianesi il vero problema! Ma poi cosa vi costa votare M5S? a Noicattaro altre liste erano piene zeppe di grandi nomi e gente che sa drenare molti voti eppure hanno votato Innamorato che sta riducendo debiti e sta riportando i nojani in alto oppure a Mottola stanno facendo molto bene!! Forza Palmino!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # Michele 2019-05-12 13:47
GRANDE PALMINO !!!! MAGARI DIVENTI SINDACO.
HAI TUTTE LE CREDENZIALI
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-20 # chiacchiere 2019-05-12 13:14
Il Dott. Palmino ritiene di aver praticato sempre l’ascolto e la rappresentanza in seno al Consiglio d’istituto del comprensivo Moro-don tonino bello in qualità di rappresentante dei genitori? La nostra vita ordinaria, i comportamenti di cui ci rendiamo responsabili quotidianamente sono il laboratorio dove concretamente elaboriamo e poniamo le basi anche per una nostra testimonianza realmente credibile anche in un contesto politico.
Diversamente quello che raccontiamo potrebbe risultare poco convincente . Le idee che esprimiamo cioè dovrebbero essere coerenti con quello che poniamo in essere nei piccoli ruoli che siamo chiamati a svolgere.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # U mest 2019-05-12 22:55
Se non ascoltare significa non assecondare quello che lei diceva... Non l'ha ascoltata!
Anche la scuola ha bisogno di alcune regole e non sempre elasticità...
Saluti cara mamma sempre presente.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-12 # Voto Poli 2019-05-12 11:50
Belle parole e tante promesse, caro camdidato sindaco per non essere come gli altri,se dovesse essere eletto sa che dovrà mettere in atto tutto quello che ha scritto nel programma se se e senza ma? Mi auguro che per fare certe promessa sappia già dove attingere, non vorrei che poi i rutiglianesi le facciano vedere a voi le stelle.

*
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # Il misterioso PL95 2019-05-14 10:15
Signor #Voto Poli ma lei pensa che se il suo candidato sindaco fosse eletto sarebbe effettivamente in grado di realizzare in pieno il suo programma elettorale entro il termine del suo mandato.
Buona giornata
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # Gino 2019-05-14 00:50
AHH AHH! Perchè l'attuale sindaco ha messo in atto quello che ha scritto?Forse non gli sono serviti 10 anni e ora si candida come consigliere per poter monitorare...ma per favore! Siete tutti bravi..Ma ora avete il POLI-FUNZIONALE ..funzionerà meglio nei prossimi anni!
Spero sia l'amministrazio ne uscente a vedere le stelle il 27 maggio!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+13 # Lola 2019-05-12 19:35
E il suo caro sindaco uscente ha mantenuto quanto scritto nel suo programma elettorale??
Guardate la trave nel Vs occhio e non la pagliuzza degli altri
Prima di criticare un piccolo esame di coscienza non guasterebbe
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+17 # Complimenti 2019-05-12 13:57
Se Lei ha già scelto, non vedo che problema si pone....Dal Suo discorso si capisce che Lei è sicuro che nessun sindaco farà quello che promette, quindi sa già che sarà preso in giro, e ha già deciso chi sarà a prenderla in giro, e Lei ha deciso che sarà Poli a prenderla in giro. Noi siamo contenti per Lei....si faccia prendere in giro da Poli. Bella scelta!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-17 # Voto Poli 2019-05-12 14:16
Voi ve la cantate e ve la suonate, voi siete i migliori, voi siete i più onesti, immacolati e puri. Tutta sta onnipotenza da dove viene fuori?
Ma chi vi conosce!!!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # Gino 2019-05-14 00:53
E tutti i candidati delle altre liste da dove sono sbucati? Ma sanno cosa deve fare il consigliere? Mah..ho dei dubbi..tutti sono bravi a criticare e ci si aggrappa all'incompetenz a di questi pochi ragazzi che si presentano con una sola lista..e sapete, io li voterò sol per questo..sono pochi, preparati (altrimenti un programma così dettagliato non sarebbero stati in grado di metterlo su) ecco perchè ho cambiato idea sul mio voto.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # Complimenti 2019-05-12 16:52
Veramente ha detto tutto Lei....stia calmo, che la messa non glie la ha tolto nessuno. Le ho fatto i complimenti...b uona scelta. Lei ha deciso di farsi prendere per il c...cioè in giro da POLI. K'ha detto lei...altro che voi dite e voi fate, voi ve la cantate e voi ve la suonate. Ha fatto tutto lei...si faccia prendere il giro da POLI. Fa benissimo. Vorrei avere anch'io il suo coraggio!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-13 # Vito2222 2019-05-12 11:46
Mi risulta una sua candidatura nel 1999 in Alleanza Nazionale e ultimamente era attivo nel partito LEU, perchè le rinnega?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # sogno o son desto? 2019-05-12 15:40
Non si sbaglia e a tal proposito ricordo pure una candidatura nei Verdi a sostegno del candidato sindaco Vitangelo Radogna.
Attenzione ai "Vendoliani" nascosti nei meandri del M5S rutiglianese che potremmo ritrovarci come assessori.
Tutt'altro che verginelle di primo pelo i 5S nostrani.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+19 # Virna Aloisio Bonino 2019-05-12 21:32
Esatto, non sono verginelle di primo pelo; ma a differenza delle vecchie matrone della vetusta politica rutiglianese,do ve cambiano i partiti ma sono sempre gli stessi nomi, almeno hanno il pregio di non aver mai avuto incarichi di governo cittadino...Io, gli darei questa possibilità.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+13 # Ariete65 2019-05-12 11:44
Beppe Palmino SINDACO subito!!!!! :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione