Videointervista al candidato sindaco Beppe Palmino, elezioni politica e programma
- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 12 Maggio 2019 11:14
- Scritto da La redazione
- Visite: 2490
Ieri pomeriggio siamo stati nella sede del comitato elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 stelle Beppe Palmino per un’intervista sulla politica, l’amministrazione e su alcuni punti del suo programma elettorale.
“Per le interviste ai candidati sindaco contattare la redazione”, è l’annuncio che da diverse settimane si legge su Rutiglianoonline; Beppe Palmino ha risposto all’annuncio contattando la redazione per l’intervista video qui sotto pubblicata.
L’annuncio, ovviamente, è rivolto a tutti i candidati sindaco in lizza a Rutigliano; nel caso, quindi, gli altri quattro canditati siano interessati ad essere intervistati da Rutiglianoonline, possono inviare in redazione una email di richiesta dell'intervista. Questa è la email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Buona visione
Commenti
guardi con più calma il video e capirà che il sig. candidato sindaco non le ha raccontato tutto.
Penso che al ballottaggio non ci andranno facilmente, nonostante il suicidio del centro-destra, ma sarò lieto di essere smentito dalle urne, se mai accadrà. Non esistono certezze nella vita.
Solo, però, mi piacerebbe evitare di vedere anche su questi lidi lo spettacolo indecoroso delle persone furiose che schiumano di rabbia perché il loro partito-marketi ng ha perso le elezioni, prendendosela con i cittadini dicendo che preferiscono la *****, la corruzione, mafia capitale e altre amenità (che so, togliere il reddito di cittadinanza ai rutiglianesi) pur di non ammettere i loro personali fallimenti.
Chissà se qualcuno, oltre a mettere i pollicini rossi, capirà il significato di questo messaggio e lo applicherà per davvero.
E voi come fate a credere a gente che per 10 lunghi anni ci ha preso in giro, nella lista di Poli ci sono tutte le vecchie guardie, spero Rutigliano abbia una svolta come NOICATTARO.
Buona giornata
Un abbraccio
Spero sia l'amministrazio ne uscente a vedere le stelle il 27 maggio!
La considerazione è che a Rutigliano, per varie ragioni abbiamo un blocco di almeno 2000 voti incontestabili (a prescindere dalle circostanze) a rinforzare le forze della attuale amministrazione.
Posta questa ipotesi e posta l'ipotesi della legge elettorale comunale (che tanto non piace al 5stelle però mai sia a cambiarla, nonostante siano al governo) per poter vincere e quindi amministrare Rutigliano, occorre superare questo blocco di voti.
Detto questo, visto che l'unica possibilità di superare questo blocco di voti intoccabili è andarne a prendere di più da varie parti e l'unica possibilità per fare ciò è allargare la coalizione, con tutte le difficoltà del caso per la futura amministrazione (come voi stessi fate bene a sollevare) la domanda è questa:
Come ci si sente ad essere i maggiori alleati di Giuseppe rocco poli? Credete che possiate essere premiati con qualche assessorato visto il sostanziale patto di non belligeranza?
Vi auguro di vincere le elezioni rutiglianesi, mi auguro di veder cambiare la mia Rutigliano.
Questa volta non mi faccio fregare
Anche la scuola ha bisogno di alcune regole e non sempre elasticità...
Saluti cara mamma sempre presente.
Carissimo a me risulta che lei altro non è che un elettore di Salvini pronto a trovare il pelo nell'uovo a chi non ne ha, ho provato a vedere i candidati a Rutigliano nel 1999 e non ho trovato riscontro... Mi aiuti dall'alto della sua posizione di ispettore della verità
Siamo stufi di vedere le solite facce, i soliti Volponi.
A Rutigliano si respira un'aria di cambiamento. Siamo pronti tutti.
Forza 5 Stelle, forza Beppe Palmino, siamo con voi.
Guardate la trave nel Vs occhio e non la pagliuzza degli altri
Prima di criticare un piccolo esame di coscienza non guasterebbe
ascoltandolo non è stato sincero perchè si è voluto raccontare omettendo alcuni passaggi quando era attivista nel circolo Athena di Rutigliano, (vicino ad AN) e le sue recenti frequentazioni in LEU, poi......
Attenzione ai "Vendoliani" nascosti nei meandri del M5S rutiglianese che potremmo ritrovarci come assessori.
Tutt'altro che verginelle di primo pelo i 5S nostrani.
Ma chi vi conosce!!!!!!
HAI TUTTE LE CREDENZIALI
Diversamente quello che raccontiamo potrebbe risultare poco convincente . Le idee che esprimiamo cioè dovrebbero essere coerenti con quello che poniamo in essere nei piccoli ruoli che siamo chiamati a svolgere.
*