Lun22072019

Last update10:45:05 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner corretto musical break  
Back Sei qui: Home Notizie Politica Presentazione della lista, interverrà l'ass. regionale Alfonso Pisicchio

Presentazione della lista, interverrà l'ass. regionale Alfonso Pisicchio

Condividi

impegno-per-rut comunicato


COMUNICATO STAMPA

Anche in questa competizione elettorale per il rinnovo dell'Amministrazione Comunale di Rutigliano, è presente la lista civica "Impegno per Rutigliano”, con Poli Sindaco.

Una lista che, da diversi anni, ha fatto parte delle precedenti Amministrazioni comunali e ha scritto pagine della storia politica del nostro Comune. In passato, questa esperienza politica ha espresso sindaco, vice sindaco e diversi consiglieri comunali, sempre impegnati al servizio del nostro territorio.

La presentazione della lista "Impegno per Rutigliano" si terrà sabato 11 maggio, presso la sede in via L. Tarantini, 22 (nei pressi della biblioteca comunale), alle ore 18.30. Alla presentazione parteciperà, anche, l'Assessore Regionale alla Pianificazione Territoriale, Alfonso Pisicchio.

Il Segretario Politico
Ing. Francesco Ciavarella

impegno-per-rut comunicato-1

 

Commenti  

 
-2 # Ma fatemi il piacere 2019-05-12 13:48
Buongiorno ma come si fà adopera inserire gente che non capisce neanche lo statuto di come si allacciano le scarpe.....poi vedo gente che in vent'anni siede in quei banchi senza saper appiccicare una frase logica...* assurdo.......r utiglianesi occhio alla penna che avrete in mano.....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Uno 2019-05-11 18:11
Zee zee to fly esiste il dualismo in natura c'è la luce e l'ombra il bene e il male i saggi e gli idioti quelli puri di cuore e i detrattori . Non badare alla foto ma alla sostanza fosse che fosse che ce la facciamo a cambiare qualcosa?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-2 # Boccacciamia... 2019-05-11 11:40
...e, soprattutto, tieni un sacco di tempo per likes fasulli :D
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Boccacciamia... 2019-05-11 08:23
Marforio, ora bazzichi "la banda degli onesti" ma vedo che di Democrazia Cristiana te ne intendi!!! :-*
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # MARFORIO 2019-05-11 10:28
Il mio problema è avere memoria di tutto quanto accaduto...non sono mai stato DC e proprio per questo me li ricordo tutti...ma anche quelli verdi, i margheriti, gli ulivi, i MSI, i FI, quelli che stavano a dx e poi a sx...quelli del Monte dei Poveri...degli amici del presunto leguleio rinnegato da Valenzano, anche lui nelle giovanili della DC. Se vuoi possiamo parlare di 40 anni di politica nazionale e locale, con disincanto e senza illusioni....Po i non bazzico nessuno, come spero di aver dimostrato, sono un osservatore più che un attore....e sono amareggiato...s oprattutto da persone che stimo e che sento dire " io devo votare mia cugina...riempi e solo la lista, ma la devo votare". A tutte queste persone, chiedo " state portando rispetto a vostra cugina, ma il favore a chi lo state facendo?"...e tutte queste persone illuse, ma non provate rimorso di coscienza, approfittare di loro e della loro necessità? Se hai da dire, racconta, la verità ci renderà liberi. Racconta tutto di me!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Zee Zee to Fly 2019-05-11 12:31
Perché vi siete fatti la foto:
metà alla luce e metà all'ombra?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Uno 2019-05-10 21:03
Grazie per i commenti! Chiaramente dettati dalla grande stima che avete per noi candidati! Noi siamo IMPEGNATI da oltre 20 anni e stiamo ancora qui perché ci CREDIAMO .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # Zee Zee to Fly 2019-05-11 10:27
In cosa credete?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-2 # Valentina 2019-05-10 19:27
Mi stupisco sempre più di come si è "aggiornata la politica". Gli sciacalli sono sempre pronti a denigrare e distruggere, a usare qualsiasi informazione non a loro favore. Questa è la politica che vogliamo? che c'è di male in questa lista? noto che la maggior parte dei candidati sono donne. Fino a ieri si criticava che la politica era solo per gli uomini- magari quelli che scrivono i post come quelli che mi precedono - sono abbastanza giovani per il cambiamento e non credo che sono persone non stimate. Pazienza forse aspetteremo altri cinquanta anni per capire come presentare la politica, quella vera, non quella che tende a distruggere il "nemico con le calunnie.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # MARFORIO 2019-05-10 18:58
E poi...Alfonso Pisicchio....ec cezionale veramente!!! Più che il nuovo che avanza...è un prototipo...è il futuro....Pisic chio era nella DC che è sparita, risucchiata da tangentopoli, più di 25 anni fa!!! Davvero incredibile.... ..e poi una lista che da diversi anni ha contribuito a rendere medievale Rutigliano, che ha fatto parte delle precedenti amministrazioni ...cioè "noi siamo incollati alla poltrona!"..... e si ripropongono... .come i peperoni la notte! A CASA! BASTA! RUTIGLIANO CAMBIERA'!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # il paese che resta 2019-05-11 14:41
da quella lista uscirà stefi simone. stop.

mi puoi citare una sua intervista o un suo contributo in consiglio comunale negli ultimi 20 anni?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # Fantasie della sera 2019-05-10 16:39
Che coraggio !!!incredibile! !!!! Poli chi te l ha fatto fare ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # Zee Zee to Fly 2019-05-10 16:22
Il fotomontaggio non è un gran che
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # Manuele 2019-05-10 15:44
Giusè, lo so che la compagnia non è un gran che, ma sforzati di avere una faccia meno depressa! :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # Michele 2019-05-10 15:02
Voi ci credete.... IO MI RIFIUTO DI CREDERCI !

I rutiglianesi non possono scegliere ancora una volta il peggio.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione