Gio23052019

Last update03:16:42 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo                  banner fast2  


banner simone


banner-albanese-2019

 banner GIUSEPPE VALENZANO    banner antonello verna      

 

Banner-palmino   



Per la pubblicità elettorale e le interviste ai sindaci contattare la redazione:
redazione@rutiglianoonline.it

Back Sei qui: Home Notizie Politica Amo Rutigliano, una coalizione ampia e responsabile

Amo Rutigliano, una coalizione ampia e responsabile

Condividi

amorut-coalizione-a6

COMUNICATO STAMPA
Amo Rutigliano, una coalizione ampia e responsabile

Con l'annuncio della mia candidatura avevo lanciato un appello a tutti i concittadini volenterosi: incontriamoci e condividiamo idee e progetti da realizzare insieme per Rutigliano.

Oggi, al termine di un entusiasmante percorso partecipato, posso dire che quel messaggio è stato accolto. I temi affrontati, il confronto quotidiano con i cittadini e la chiarezza nei rapporti, hanno fatto sì che germogliasse la consapevolezza che una Rutigliano nuova e vivace sia raggiungibile.

Una consapevolezza che, come mi dicono molti concittadini, ha visto maturare un entusiasmo sempre più tangibile attorno alla mia candidatura e che si concretizza in una coalizione ampia e responsabile.

Voglio ringraziare sin d'ora per la fiducia le 6 liste che mi accompagneranno in questo percorso: PARTITO DEMOCRATICO, AMIAMO RUTIGLIANO, ASSOCIAZIONE LIBERTÀ E PROGRESSO PER RUTIGLIANO, DENOMINATORE COMUNE, MONDO SOCIALE, ITALIA IN COMUNE.

Ciascuna di loro, con il proprio bagaglio di esperienza, conoscenze e identità, rappresenta una parte della futura Rutigliano che ha scelto di impegnarsi in prima persona per il bene della nostra comunità.

Giuseppe ValenzanoAmo Rutigliano

amorut-coalizione-a6-1

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna