Gio23052019

Last update03:16:42 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo                  banner fast2  


banner simone


banner-albanese-2019

 banner GIUSEPPE VALENZANO    banner antonello verna      

 

Banner-palmino   



Per la pubblicità elettorale e le interviste ai sindaci contattare la redazione:
redazione@rutiglianoonline.it

Back Sei qui: Home Notizie Politica "Amo Rutigliano". Può una bella notizia divenire occasione di polemica?

"Amo Rutigliano". Può una bella notizia divenire occasione di polemica?

Condividi

pd-m5s-palasport


Può una bella notizia per Rutigliano
divenire occasione di polemica?

Purtroppo sì quando si è in campagna elettorale

Sto parlando della informazione diffusa ieri dalla nostra coalizione in merito al palazzetto.
Voglio fare chiarezza per evitare che la verità possa essere distorta.

Da parte nostra non c’è stata la pretesa o la superbia di rivendicare meriti come fossero medaglie da appuntare al petto. Credo che quella della possibile costruzione di un palazzetto dello sport degno di Rutigliano sia una notizia da gridare a gran voce. Si tratta di un traguardo della collettività e non l’ennesimo cavallo di battaglia da sfoggiare a carico di uno o un altro partito politico in campagna elettorale.

I rutiglianesi, e quindi noi tutti, siamo migliori di così. E soprattutto chi fa politica attiva dovrebbe dimostrarlo. L'unico dubbio che mi permetto di sollevare in merito al nuovo palazzetto riguarda le conseguenze che, a causa della poco lungimirante progettazione dell’Amministrazione Romagno, ricadranno sui cittadini.

Errori del genere non dovrebbero accadere e incideranno sicuramente in termini economici e sulla tempistica di realizzazione del tanto agognato Palazzetto.
Rinnovo il mio impegno nel cercare di contenere questo dispendio di denaro adottando misure di salvaguardia e prevenzione per fare in modo che questo scempio non possa accadere mai più.

Giuseppe ValenzanoAmo Rutigliano

pd-m5s-palasport-1

 

Commenti  

 
+15 # MARFORIO 2019-04-19 13:18
Comunque l'immagine di Giuseppe Valenzano in veste di Arcangelo Gabriele è bellissima.Ha voluto per prima annunciarci una grande gioia....e tutti i cherubini, suoi bellissimi seguaci ad annunciare la stessa cosa sulle pagine fess - buk! Lui che effettivamente vuole rifarsi una verginità politica...io non c'ero, e se c'ero dormivo....ma d'ora in poi non succederà più una cosa del genere. Non mi addormenterò più sui banchi del consiglio comunale!!!
Ma quello che è ancora più esilarante, è che si chiede pure come mai tutto ciò "faccia polemica"...ma ci fai o ci sei? O anche in questo caso quando hanno fatto il comunicato....d ormivi? Ma la cosa più esilarante deve ancora arrivare......
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # Edmond Dantes 2019-04-19 08:42
Ma lo avete visto il progetto? fatelo pubblicare e capirete lo scempio che si sta per compiere, le enormi manchevolezze tecniche ed economiche che secondo la scienza del progettista e dell'amministra zione dovrà affrontare l'impresa costruttrice con la scusa dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Ai partiti politici, ignoranti e vanesi, dico di studiare bene quello che sta andando in gara. La mia domanda poi è questa, le varianti richieste per la regimentazione delle acque chi le paga? l'importo di gara è aumentato o resta invariato? Meditate cittadini
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-5 # Sport per tutti 2019-04-19 11:26
Sig. Edmondo il progetto è stato visto da diversi addetti al settore delle società rutiglianesi e le assicuro che va benissimo per le dimensioni di Rutigliano, non serve fare mega palazzetti e poi non poterli gestire per gli elevati costi di manutenzione ecc...
La variante di progetto richiesta dall'autorità di bacino, non avrà nessun costo aggiuntivo per la comunità( come invece vogliono far credere i nuovi candidati si da ci in campagna elettorale), poi che se ne occuperanno o tecnici progettisti senza alcun costo aggiuntivo.
Le dico questo e ne sono certo perché faccio parte di questo mondo sportivo rutiglianesi e ho chiesto lumi hai diretti interessati (Sindaco, tecnici ecc), tutto il resto è solo campagna elettorale da ultimo 60 gg.
Vi aggiorno anche che la gara sarà a breve riaperta poi che le varianti da effettuare sono già quasi pronte...
Giusto per una corretta informazione...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # Edmond Dantes 2019-04-19 17:16
Io vi chiedo solo di ragionare, tutto qua, certo che non costerà nulla perchè è tutto inserito nel quadro economico, ma se prima una cosa a costava 1 può la stessa cosa a+b costare sempre 1? l'impresa costruttrice da qualche parte dovrà risparmiare o no? Non fidatevi ........PS . io mi definisco apolitico, forse l'abbiamo tutti buttata troppo in politica senza guardare le cose dal punto di vista tecnico e della fattibilità......
PS 2 in progetto cosa è previsto per le sistemazioni esterne? e per gli impianti, se lo faccia spiegare dal progettista, anzi sul sito della Centrale unica di cmmittenza esiste il computo metrico..... leggetelo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+20 # deluso 2019-04-18 19:48
...credo che si sia concluso l'ultimo atto per non far eleggere Giuseppe Valenzano: se è vero che questa coalizione ha sottoscritto un accordo con i 3+Giam ...vuol dire che la sinistra non vuole vincere!
da uomo di sinistra ho assistito allo scempio dell'accordo con NCD 5 anni fa, ma ora non potete accordarvi con i 3 + Giam.
Non potete, sarebbe troppo da accettare!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+24 # Fasulo 2019-04-18 14:23
Giuseppe ti stai arrampicando sugli specchi. Il tuo comunicato lascia intendere che la revoca della gara e' il risultato delle vostre azioni, mentre non e' cosi....e i 5 stelle ve lo fanno notare. Ora li vuoi fa passare per i guastafeste?

Ripeto, ho sempre votato a sinistra e vorrei continuare a farlo senza dovermi tappare il naso.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-22 # V 2019-04-18 21:36
E smettetela, ha solamente dichiarato che in qualità di probabile sindaco porterà a compimento un opera bloccata in quanto sprovvista di un parere è che tale opera potrà farsi.
Tutta sta manfrina dei 5 stelle a che serve?
Mi sembra di vedere dei bambini che hanno avuto il gioccatolino nuovo.....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # MARFORIO 2019-04-19 13:20
Mamma mia quanto rosichi!!!! era meglio quando tenevi il negozio...brill avi di più!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # V 2019-04-19 23:14
Combà prendi bene le "misure" e aggiusta il tiro
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # V 2019-04-19 17:58
Citazione MARFORIO:
Mamma mia quanto rosichi!!!! era meglio quando tenevi il negozio...brillavi di più!


Ma era riferito a me?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+22 # Giacoma 2019-04-18 16:27
Concordo..anche io ho sempre votato a sinistra ma questa volta sono molto delusa..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+26 # Michele 2019-04-18 13:21
Troppo semplice parlare a posteriori. VOI dovevate controllare prima, che opposizione avete fatto in questi anni ? ZERO .
Adesso prendetevi tutti i riciclati storici e volponi della politica rutiglianese, la lista “sociale” la sto aspettando.
Che delusione Giuseppe.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-11 # Papocchio 2019-04-18 09:16
L'espressione "..ma di cosa stiamo parlando?", dovrebbe essere abrogata per Decreto del Presidente della Repubblica.
Povertà di linguaggio e e cervelli all'ammasso!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+18 # Giacoma 2019-04-18 16:36
meglio la povertà di linguaggio che il gridare a voce alta "amo rutigliano". L'amore è un sentimento che cresce ogni giorno e va coltivato con il tempo, non può manifestarsi da un giorno all'altro e per di più in campagna elettorale. Se chi ci ha rappresentato (indipendenteme nte dal ramo politico), non ha manifestato amore per il proprio paese da quanto è stato attivo politicamente, come può far credere di amare rutigliano proprio nel periodo elettorale?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+18 # Cittadina stanca 2019-04-18 01:19
"Errori del genere non dovrebbero accadere e incideranno sicuramente in termini economici e sulla tempistica di realizzazione del tanto agognato Palazzetto"..ma di cosa stiamo parlando? Perchè l'opposizione non si è preoccupata prima e non è intervenuta nei tempi dovuti? ahhh la politica...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione