Mer19062019

Last update08:33:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo                  banner fast2  
Back Sei qui: Home Notizie Politica Alleanza Giovanile, incontro sui rifiuti

Alleanza Giovanile, incontro sui rifiuti

Condividi

alleanza-giovanile


di Valentina Castiglione Minischetti

Ieri sera alle ore 21.00, presso il Teatro Club al Varietà della scuola di danza ANAD, ha avuto inizio il primo incontro del programma “Rutigliano in diretta”, un nuovo talk show che permette di far interagire anche il pubblico da casa attraverso il video in diretta Facebook,  a cura del movimento Alleanza Giovanile, presieduto da Giovanni Patruno.
Questo di Alleanza Giovanile è stato il primo dei tanti appuntamenti che vedrà il movimento impegnato per i prossimi mercoledì fino al 26 Maggio.
Degli incontri che avranno i più svariati argomenti, voluti da giovani ragazzi che amano Rutigliano e agiscono per il bene comune del paese.

A presentare la serata è stato Nikos Lanzone, che con la collaborazione di Gabriella Loschiavone, ha introdotto l’argomento del dibattito: la raccolta differenziata.
Attraverso l’introduzione di un  Power Point che presentava immagini delle principali contrade rutiglianesi colme di rifiuti abbandonati, sono stati presentati gli ospiti della serata: Maria Grazia Esposito, referente della ditta Gassi di Rutigliano, la concittadina Franca Mastrocristino e Giovanni Patruno stesso.
Il dibattito è avvenuto mediante domande e curiosità sia da parte degli ospiti che da parte del pubblico presente a teatro, i quali hanno esposto le proprie curiosità alla signora Esposito riguardo il servizio di raccolta differenziata nel nostro paese.

Il tutto è stato ripreso e trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del movimento Alleanza Giovanile, in maniera tale che anche chi non ha avuto modo di poter partecipare e assistere ieri sera, possa farlo successivamente.

 

Commenti  

 
0 # G.L. 2019-04-12 10:51
Peccato non esserne venuto a conoscenza prima, mi sarebbe piaciuto parteciparvi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna