Gio18042019

Last update05:59:57 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo                  banner fast2  



Per gli spazi di pubblicità elettorale e le interviste ai candidati sindaco in campo, contattare la redazione: redazione@rutiglianoonline.it

Back Sei qui: Home Notizie Politica Giuseppe Rocco Poli candidato sindaco dell'area amministrativa uscente

Giuseppe Rocco Poli candidato sindaco dell'area amministrativa uscente

Condividi

giuseppe-poli-candidato-sindaco


Comunicazione candidatura Sindaco Avv. Giuseppe Rocco Poli

Impegno,  esperienza,  credibilità,  responsabilità  contrapposti  al  populismo  e  alla  politica  degli annunci. Su questi valori abbiamo costruito l’unione delle nostre energie e stiamo lavorando ad un nuovo progetto di Governo per Rutigliano.Non un’alleanza politico –elettorale, ma un Patto con gli elettori che stiamo scrivendo insieme ai  cittadini  su  basi  solide  e  principi  condivisi. 

Partendo  da  questi  valori  e  principi  abbiamo costruito  la  nostra  alleanza  ed  abbiamo  individuato  nell’Avvocato  Giuseppe  Rocco  Poli  il candidato  Sindaco  che  rappresenta  la  sintesi  migliore,  con  le  giuste  capacità  per  realizzare  il nostro programma e rappresentare le nostre istanze e le nostre sensibilità.

Intorno  alla  sua  candidatura  costruiamo  il  nostro  progetto  di  Governo,  continuando  a confrontarci  e  a  dialogare  anche  con  tutte  le  altre  forze  civiche  e  politiche  che  vorranno condividere con noi questo percorso.

Firmato
Moderati per Rutigliano
Impegno per Rutigliano
Rutigliano Prima
Insieme per Rutigliano
Popolari per Rutigliano
Progetto per Rutigliano
Noi con Poli

 

Commenti  

 
+3 # calanard 2019-04-12 08:37
' Giuseppe Rocco Poli candidato sindaco dell'area amministrativa uscente' e dopo due giorni 'Consiglio, la maggioranza snobba la candidatura a sindaco dell’assessore Poli'

mi sono perso qualcosa??
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # De Vito 2019-04-11 15:50
#iostoconrazionale
Super disamina .
Come fai a fare il candidato sindaco se quelli che hai fatto da assessore fa pietà ?
Poli fai un passo indietro ... non ti far spingere nel burrone .
Tutti noi ti vogliamo bene . SALVATI
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # racioppo 2019-04-10 19:54
i commenti di deluso, papocchio e mister x rispecchiano la vera realtà delle cose..bravi ad aver letto con precisione la situazione
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # RAZIONALE 2019-04-10 16:46
Ma Poli non è solo l'assessore alla cultura, è l'assessore allo sviluppo economico e culturale, turismo, sport, quindi commercio, mercato e così via. Negli ultimi mesi ha
1 - introdotto la tassa sulle palestre comunali a fronte di nessun servizio;
2 - avviato l'iter per dare per 20 anni, dico 20 anni (cosa contro legge, al max è 9) la pubblica illuminazione in appalto ad un privato;
3 - situazione mercato...in balie delle onde
4 - .....
Onestamente, tutto questo operato eccezionale non è che lo vedo. Se volete contraddirmi, fate pure, ma con dati alla mano. Altrimenti, manca solo NickGiamp che è postulatore, e avviamo già la canonizzazione. ..poi ok, è una brava persona, ma di brave persone che non vogliono fare i sindaci ne è pieno il mondo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-5 # Propoli 2019-04-11 09:36
Caro Razionale ora ti do io un po di dati reali alla mano...
1 giustissimo introdurre un contributo per l'utilizzo delle palestre Poiche le stesse hanno costi di gestione tra cui, luce, acqua, gas, manutenzione ecc, che devono ricadere sull'inteta collettività Poi che io pago una bella quota all'associazion e X per far giocare mio figlio.
2 la gara sull'illuminazi one pubblica (che non va contro normativa, come tu asserisci) non è si competenza dell'assessore Poli ma di altro assessorato.
Per il mercato settimanale si sta già lavorando ad una soluzione al.disagio che si è venuto a creare per i lavori in piazza Manzoni, prima di ciò nessuno aveva problemi se non qualche genio che vuole entrare cin la macchina nella scuola A.Moro pur di accompagnare i figli a scuola, premetto che il mio va proprio lì...
Per altre info denigratori nei confronti delmmip amico Giuseppe, o meglio informarsi prima eviterei brutte figure.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # ..... 2019-04-11 11:14
1. le associazioni sportive svolgono anche un ruolo sociale, che il comune dovrebbe supportare, atto a togliere i nostri figli dalle strade e a facilitare i rapporti sociali che i ragazzi, con l'utilizzo massivo dei social, hanno perso
2. chi ti ha detto che non và contro normativa? ... se un giudice, un avvocato o qualche competente in materia? .... anche se fosse come dici tu sarebbe quantomeno irrituale sia come modi che come tempi di approvazione
3. il mercato coperto và a braccetto con tutte le altre incompiute dell'era romagno vedi villa comunale (lotti incompleti), palacultura (da demolire), piscina comunale (lasciata allo sfacelo), palazzetto dello sport (promesso per 2 intere legislature e mai realizzato)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # RAZIONALE 2019-04-11 10:56
3 - il mercato coperto è stato abbattuto qualche tempo fa, che dovevano cominciare i lavori era anche noto, dopo che tutto questo è partito, ci siamo accorti che c'è una scuola, dei bambini e adesso dici "Per il mercato settimanale si sta già lavorando ad una soluzione al.disagio che si è venuto a creare per i lavori in piazza Manzoni...". Le cose vanno pensate prima, la scuola è li dagli anni '70, e adesso ci state pensando....sai qual è la soluzione: tra un pò i lavori saranno finiti e sarà passata la buriana...amess o di non fare la stessa fine del palacultura. Infine, manca la progettualità, è sempre mancata a questa amministrazione . Poli è espressione di questa amministrazione . Poi va bene, è Tuo amico, ed è giusto che Tu lo sostenga. Io invece non sostengo gli "amici", altrimenti potrei essere accusato di clientelismo, ma voto per un amministratore capace...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # RAZIONALE 2019-04-11 10:48
Di denigratorio non ci vedo nulla, e non ho mai offeso il Tuo amico, ho solo relazionato quanto successo.
1 - ho scritto della tassa sulle palestre, ma a fronte di nessun servizio: l'ultima partita è stata spostata da Rutigliano a Mola (http://www.rutiglianoonline.it/notizie/attualita/10962-olympia-pioggia-condensa-e-sospensione,-la-partita-migra-da-rutigliano-a-mola.html) perché a Rutigliano non si poteva giocare. Poi la "tassa" può anche essere giusta, ma le tasse si pagano a fronte di un servizio che non c'è, almeno per il momento;
2 - sui 20 anni, e le altre "marachelle" c'è una inchiesta di questo giornale (http://www.rutiglianoonline.it/notizie/incheste/10893-illuminazione-pubblica,-rapporto-tra-atti-approvati-e-norme.html) che ha portato alla sospensione dell'iter, come nel caso del palazzetto. Che sia di altro assessorato poi....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-8 # Finalmente 2019-04-10 16:17
Caro Poli finalmente la tua candidatura è ufficiale. Hai notato quanti l'aspettavano ? anzi quanti la temevano. guarda i post denigratori, magari scritti solo da qualcuno, ne sono la prova.
Criticano la coalizione e i nomi dei candidati ( mi chiedo forse conoscono già le liste) quindi forse sono addetti ai lavori. Ritengo che bisogna smettere di denigrare per vincere. Fatevi avanti con i programmi, cambiate modo di fare politica.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-13 # Mangiafuoco 2019-04-10 16:02
Vi piace il nostro Giuseppe ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-4 # conti alla mano 2019-04-10 15:28
7 * 16 = 112 candidati per Poli
3 * 16 = 48 candidati per Iaffaldano
2 * 16 = 32 candidati per Dellituri
1 * 16 = 16 candidati per Palmino
5 * 16 = 80 candidati per Valenzano
totale 288 candidati per un paese di 10.500 votanti. :oops:
Una media di 36 voti pro capite.
Se fosse vero andrebbero al ballottaggio Poli e Valenzano.
Delliturri andrebbe subito da poli per accordarsi in cambio dei suoi 1150 voti e vorrebbe assessorato o altro...
Valenzano raccoglierebbe tutta la differenza :lol:
Conti alla mano Poli Sindaco 5184 e Valenzano consigliere. 5134 voti per una manciata di voti.
ma la verità la conosceremo solo votando.
dimenticavo tutte le liste dovrebbero essere "vere"
Votantonio votanantonio
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Zee Zee to Fly 2019-04-10 17:24
E il sindaco sarà Giuseppe
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # De Vito 2019-04-10 14:56
Ma Romagno perché ha detto ok ?
Questa è la domanda da farsi ...
Il candidato chiaramente sappiamo da chi è voluto e chi rappresenta . Poli non si è mai candidato quindi qualcuno lo avrà voluto . Ma come si fa ???
Meglio Palmino, Iaffaldano o Valenzano... almeno loro non hanno “consigli” dall’alto.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # il guardiano 2019-04-10 14:52
Non capisco tutte queste critiche su giuseppe , se vediamo il mov 5 stelle , nulla da dire su Palmino ma essere gestito dai fratelli giordano ex PD e tutto dire :-x . Inciuci in vista 8)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # il pulcino ballerino 2019-04-10 16:19
BRAVO Il Guardiano.
Hai fatto una ponderata considerazione.
Si prevedono furbi apparentamenti tra PD e M5S in caso di ballottaggio.
Gente meditate prima di mettere la X sulla scheda elettorale.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # conti alla mano 2019-04-10 15:55
se i 5***** sono coerenti con il movimento non possono "accocchiarsi" con nessuno.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-10 # votante 2019-04-10 12:50
La paura fa 90. Sono assolutamente inutili i tentativi di destabilizzare l'opinione pubblica attraverso commenti denigratori Poli è una persona simata e ben voluta da tutti! Si candida solo per spirito di servizio nonostante tutti gli attacchi che ha già ricevuto per il ritardo nella scelta Sterili commenti tra l'altro infondati e di bassa lega. A buona memoria di quanti si lasciano andare a giudizi sommari ricordatevi: gli altri da dove provengono, chi sono e dove vanno?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+20 # In conclusione... 2019-04-10 12:49
"dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+18 # Peccato 2019-04-10 12:23
Caro poli ma perché?
Ti volevano scaricare fino a ieri perché non erano convinti!
Per te è buono che cmq ti siedi in quei banchi però se devi spendere tanti soldi per fare opposizione non credo che ti conviene tanto!
Basta con i magiorano, simone,romagno, colamussi ecc
Siamo stanchi!
C'è tanta voglia di cambiamento caro giuseppe oltre a te con cambia niente!
Ti stimo però il mio voto non puoi averlo per colpa di quei personaggi!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # MAX 2019-04-10 12:10
candidato serio e stimato
7x16=112 c'è da scegliere per affiancargli brava gente
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+13 # Cittadino 2019-04-10 11:49
Tutte queste liste che non hanno una ben definita linea politica ma a chi giovano? Sono tutte liste che fanno denotare inizio di inciuci, mi dispiace per Rocco che è una persona stimabile ma i volponi che lo sostengono non lasciano presagire nulla di buono
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+16 # Deluso 2019-04-10 11:47
Il Manzoni "lavò i panni in Arno", l'amministrazio ne uscente si è recata a casa dell'assessore Poli, pensando di essere credibili...
Dobbiamo credere a tutto ciò?
Il comunicato comincia con la parola IMPEGNO, ma quale impegno? Dieci anni inconcludenti.. . Non credo sia necessario sciorinare l'elenco delle opere pubbliche incompiute,perc hè sotto gli occhi di tutti. Il paese versa in condizioni di totale ABBANDONO. Avete una bella faccia faccia ad usare parole come IMPEGNO, CREDIBILITA', RESPONSABILITA' , PRINCIPI, DIALOGO... E in questi 10 anni le avevate cancellate dal vocabolario? Adesso avete acquistato l'edizione aggiornata? Forse in questi 10 anni avete amministrato un altro paese o semplicemente i vostri interessi. Ma sicuramente non avete amministrato Rutigliano.
Vergogna
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+18 # Mister X 2019-04-10 11:23
Tra le sette liste citate non vedo l'Associazione Arcobaleno dell'attuale vice sindaco Pinuccio Valenzano. Una svista o dobbiamo aspettarci qualche altro colpo di scena?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-6 # ubimaiorminorcessat 2019-04-10 11:21
Giuseppe,
come disse Qualcuno di importante tanto tempo fa: "NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA".
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # Papocchio 2019-04-10 10:10
parto lunghissimo e travagliato. Figlio, evidentemente, poco desiderato dai padroni della ferriera.
Praticamente...un ripiego.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # ex cittadino 2019-04-10 09:57
La persona è incontestabile ma i concorrenti sono sempre peggio dei soliti noti. :sad:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # ubimaiorminorcessat 2019-04-10 09:49
IN BOCCA AL LUPO!
Ubi maior minor cessat!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # JeSuis 2019-04-10 09:11
Mi dispiace per Poli, qui bisogna cambiare registro! Dopo 10 anni di stallo con che faccia si ripresentano ? I soliti burattinai.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Mister X 2019-04-10 08:53
Mi chiedo perché una persona stimabilissima come l'Assessore Poli si sia fatto infinocchiare a questo modo. Mi dispiace per lui ma non si possono dimenticare dieci anni di governo alla garibaldina costellato di flop a destra e manca.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # Perplesso64 2019-04-10 10:28
Citazione Mister X:
Mi chiedo perché una persona stimabilissima come l'Assessore Poli si sia fatto infinocchiare a questo modo. Mi dispiace per lui ma non si possono dimenticare dieci anni di governo alla garibaldina costellato di flop a destra e manca.


D'accordo al 100% con Mister X. Giuseppe è un professionista e una gran brava persona ma, per il bene del Paese, mi auguro che non "riescano" a farlo diventare il sindaco di Rutigliano perché vorrebbe dire davvero annullare ogni possibilità di crescita e sviluppo futura!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # rutiglianese 2019-04-10 08:49
Moderati per Rutigliano
Impegno per Rutigliano
Rutigliano Prima
Insieme per Rutigliano
Popolari per Rutigliano
Progetto per Rutigliano
Noi con Poli
E chi ne vuole più ne metta dovrebbero vietarli tutti questi ciampotti, un tempo tre erano i partiti ed era più facile spartirsi la torta
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # commerciante 2019-04-10 09:53
Sette liste pro Rutigliano
Sette liste con piu o meno gli stessi candidati che in 10 anni a Rutigliano non hanno dato nulla.
Meditate gente, meditate!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Rutigliano 2019-04-10 07:39
Sindaco ottima scelta!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Stella 2019-04-10 00:40
È veramente un peccato vedere una gran bella persona bruciarsi con i soliti noti ...mi dispiace ma Rutigliano non merita questo e manco lei sig. Poli...basta con lo specchietto per le allodole..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # commerciante 2019-04-10 09:57
Non è un peccato, è soltanto * che non ha avuto il coraggio, forse neanche la consapevolezza, di voler prendere le debite distanze da certi * che pensano di essere i padroni del paese.
Pensavo fosse una persona vera, intelligente, ma mi sbagliavo.
Una persona intelligente non accetta di fare la riserva della riserva a nessuno, men che meno a chi ci ha governato (per modo di dire) per 10 anni.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Cittadino 2019-04-10 00:13
FINALMENTE
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # Zee Zee to Fly 2019-04-10 09:58
Citazione Cittadino:
FINALMENTE


finalmente cosa?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione