Sab20042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

                

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

           manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Politica M5S, inaugurato ieri il comitato elettorale del candidato sindaco Beppe Palmino

M5S, inaugurato ieri il comitato elettorale del candidato sindaco Beppe Palmino

Condividi

inaugur palmino-com


Molto partecipata, ieri sera, la prima iniziativa pubblica del candidato sindaco del M5S di Rutigliano Beppe Palmino. Sala piena di pubblico, assiepato anche fuori, sul marciapiede; attivisti locali del movimento, ma anche gente comune. Il sindaco di Noicattaro è venuto accompagnato da diversi suoi consiglieri comunali.

Palmino non era solo, al tavolo -con lui- c’erano il sindaco di Noicattaro, appunto, Raimondo Innamorato, la deputata Francesca Galizia e la consigliera regionale Grazia Di Bari, tutti rigorosamente M5S.

Ieri erano rappresentati i tre livelli amministrativi, comune, regione e governo; un movimento, dunque, di opposizione, nel caso della consigliera regionale, e di governo, nei casi della deputata e del sindaco. Una garanzia per i cittadini -si è detto dal tavolo dei relatori- che con il M5S fanno una scelta locale, certo, ma che ha a disposizione riferimenti in parlamento e al governo, riferimenti che tornano molto utili nell’interlocuzione tra territorio e governo nazionale.

Il candidato sindaco ha illustrato, a grandi linee, il programma elettorale sintetizzato in sei macro temi: Rutigliano storica, proattiva, produttiva, inclusiva, partecipativa e verde. Sei voci del programma da cui si dipanano aree di intervento più specifiche.



 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna