Gio18082022

Last update03:13:59 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Tariffe strutture sportive, il PD chiede un incontro tra amministrazione e ASD

Tariffe strutture sportive, il PD chiede un incontro tra amministrazione e ASD

Condividi

pd-rutigliano-logo


I consiglieri comunali di PD Rutigliano, Giuseppe Valenzano e Antonella Berardi, chiedono al sindaco e all'assessore allo sport di organizzare un incontro tra amministrazione comunale e associazioni sportive per discutere della riduzione della tariffa di locazione oraria per l'utilizzo delle palestre comunali e della tensostruttura.

Clicca sull'immagine qui sotto per aprire la richiesta
pd-rut-richiesta-sport

 

Commenti  

 
+9 # UNO CHE AMA LO SPORT 2019-03-31 11:23
Lo SPORT non deve essere strumentalizzat o per fini elettorali, esso deve essere un bene di tutta la comunità (Amministratori compresi). Dobbiamo ringraziare le Associazioni Sportive che con tanti sacrifici riescono a tenere i nostri figli lontani dalla strada e allontanati per qualche ora dagli apparecchi elettronici (televisori,com puter e smartphone) che tanto male fanno alla loro salute. Quindi dobbiamo ringraziarle e non tassarle per quello che fanno. Anzi devono essere finanziate adeguatamente e supportate perchè lo sport deve essere inteso come "SERVIZIO SOCIALE" rivolto a tutti i cittadini.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # UNO CHE AMA LO SPORT 2019-03-30 09:38
A me non interessa il colore politico, lo sport deve essere al di fuori della politica, tutti i partiti o pseudo tali debbano occuparsi ti tale argomento, ne vale della salute fisica e mentale dei nostri figli. Al nostro bel paese servono delle VERE strutture sportive e non palestrine prive di ogni confort. E quelle poche comodità esistenti sono merito di chi le utilizza e non certo della proprietà che oggi addirittura vanta una tassa (di soggiorno) che potrebbe essere accettata qualora vengano assicurati i servizi utili all'attività sportiva stessa senza gravare sulle Società.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-15 # sepino 2019-03-30 08:32
Vedo molta gente nervosa per l'entusiasmo che Giuseppe Valenzano sta catalizzando attorno a se.
Amministrazione uscente (che ha dormito per 10 anni e che in 10 anni non è riuscita a dotare la tensostruttura neanche dei servizi igenici e degli spogliatoi), 5 stelle, leghisti.....
Va benissimo così, continuate a fare pubblicità, questa cosa porterà soltanto benefici al candidato Sindaco del centrosinistra.

Rutigliano vuole cambiare e le persone che ogni giorno si avvicinano a Giuseppe Valenzano sono i testimoni di questa voglia di cambiamento!

Tutto il resto è noia!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # De Vito 2019-03-30 08:06
Questi del Pd vogliono farsi eleggere a tutti i costi .
Forse però non sanno che dobbiamo giocare tutti con le stesse regole... allora diamo gratis la sede a tutte le associazioni culturali, togliamo la tassa rifiuti alle sedi delle associazioni culturali e di volontariato . Non si parla solo per gli amici, caro giuseppe se vuoi fare il sindaco devi essere il sindaco di tutti. Non solo di chi ti fa la lista e come lavoro fa l’associazione sportiva.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+13 # Cittadina stanca 2019-03-29 23:24
Ahh ecco! A circa due mesi dalle elezioni il PD si fa sentire!! Ma per favore :D
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # UNO CHE AMA LO SPORT 2019-03-29 18:07
BASTA COSI'....SIAMO CADUTI PROPRIO NEL RIDICOLO.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+15 # Inkazzato. 2019-03-29 17:19
Parlate del benedetto PALAZZETTO da realizzare. ..che sta diventando una telenovela. ..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-10 # santarellino 2019-03-30 10:18
cario Inkazzato, anche io come te sono arrabbiato per la questione palazzetto dello sport, ma ti assicuro che dopo essermi informato a dovere, lo scoglio autorità di bacino sta per essere superata e di conseguenza a breve riapriranno il bando per la realizzazione del palazzetto tanto promesso da tutti negli ultimi 30 anni...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+15 # MARFORIO 2019-03-29 10:13
Quindi è vero che Giuseppe Valenzano è consigliere comunale? Non è allora proprio "il nuovo che avanza".....è più che altro "quello che è avanzato in questi anni di finta opposizione"... ..adesso proprio a ridosso delle elezioni, un incontro all'amministraz ione.....Ma il PD non è quel partito che si preoccupava del "parcheggio" del palazzetto....i l massimo della cultura sportiva è il "parcheggio del palazzetto".... poi tecnicamente c'erano inadempienze che hanno portato al ritiro del bando di gara....e quelli del PD, quelli bravi ed esperti e "nuovi", ad aspettare nel parcheggio che aprissero.....i n questo manicomio succedono cose da pazzi!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+17 # Santarellino 2019-03-29 09:18
A me sembra giustissimo far pagare una tariffa oraria per l'utilizzo delle palestre e strutture sportive comunali, come fanno in tutta Italia, visto che da 30 anni si utilizzano strutture a spese della comunità con luce, gas ed acqua e manutenzione pagate da tutti noi cittadini.
Pur riconoscendo il lodevole lavoro sociale e sportivo che riconosco belle associazioni sportive, un contributo alle spese ordinarie va dato, poi si vedere la congruità o no della tariffa è giusto che se ne discuta insieme al mondo sportivo...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-7 # Sportivo 2019-03-29 11:13
Si vede che non hai mai frequentato la tensostruttura e messo un piede in una struttura sportiva di Rutigliano.
Al Tensostatico non c'è riscaldamento, non ci sono spogliatoi, non c'è acqua..se continua a funzionare è solo grazie alle associazioni che la utilizzano, in mancanza delle quali farebbe la stessa fine della piscina comunale.
Prima di parlare a vuoto prova ad elemosinare 100 euro da uno sponsor..
Richiedere un canone per dei buchi sportivi quali sono le nostre palestre è ridicolo...ques ta amministrazione dovrebbe solo vergognarsi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # santino 2019-03-29 10:08
E' giusto far pagare, anzi è un obbligo per il comune.
Penso che la discussione deve essere intavolata sul quanto far pagare per le strutture e i servizi che si offrono.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione