Ven19042024

Last update01:43:44 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Amministrative, i cinque simboli della coalizione dell'attuale amministrazione. Comunicato

Amministrative, i cinque simboli della coalizione dell'attuale amministrazione. Comunicato

Condividi

coaliz collam rom


In vista delle prossime elezioni amministrative, in virtù delle tante e diverse sensibilità in campo e della grande voglia di partecipazione dei cittadini al processo di sviluppo della nostra Città, abbiamo deciso di unire il nostro impegno, la nostra esperienza e le nostre energie sulla base di obiettivi e valori condivisi, primo tra tutti la responsabilità contrapposta alla politica degli annunci.

Su questo, da oggi, intendiamo aprire un confronto con tutte le altre forze civiche e politiche che abbiano a cuore il futuro della nostra città. Allo stesso modo vogliamo confrontarci e dialogare con i cittadini, dai quali auspichiamo di ricevere contributi programmatici sui temi che a loro stanno maggiormente a cuore.

La nostra non è un’alleanza politico-elettorale fatta di convenienze e priva di contenuti, ma un Patto con gli elettori da scrivere con tutti coloro che condividono i valori del lavoro, della crescita, dello sviluppo, della sicurezza, della valorizzazione delle tipicità e del capitale umano della nostra Città.

Siamo aperti al confronto con tutti purché si parta dai programmi e da un progetto politico credibile, uniche basi solide su cui poter poi costruire alleanze e candidature che siano la sintesi di tutte le sensibilità e delle migliori capacità.

Mettiamo in campo le nostre forze, le nostre esperienze, le nostre energie migliori al servizio della Città.

Moderati per Rutigliano
Progetto per Rutigliano
Impegno per Rutigliano
Insieme per Rutigliano
Rutigliano Prima

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna