Lun22072019

Last update12:22:27 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner corretto musical break  
Back Sei qui: Home Notizie Politica Eletto il Direttivo della Lega di Rutigliano #prontiagovernare. Comunicato

Eletto il Direttivo della Lega di Rutigliano #prontiagovernare. Comunicato

Condividi

com stampa-lega-5-2-2019


Ieri, 04 febbraio, con larga e sentita partecipazione, si è riunita l’assemblea della Lega Salvini Premier di Rutigliano all’interno della quale sono stati eletti i componenti del Direttivo con l’assegnazione delle rispettive deleghe: Francesco Schirone alla Logistica, Sezione e Territorio; Felice Carulli al Sociale, Protezione Civile e Anziani; Antonello Verna allo Sport e Commercio; Lorenzo Gassi all’Agricoltura e Ambiente; Gianvito Altieri alla Cultura, Turismo e Sicurezza; Luciana Prosperi, Organizzazione e Portavoce del Partito; Nicola Demarinis nella sua funzione di Segretario Cittadino.

Il Segretario ha rimarcato l’importanza delle deleghe affidate ai componenti, i quali si faranno portavoce dei bisogni dei cittadini attraverso un’attenta e concreta presenza sul territorio, mettendo in campo ciascuno la propria esperienza, competenza e vicinanza alle reali problematiche del nostro paese. Il Segretario ha proseguito annunciando le linee programmatiche dell’attività politica condivisa che trova, alla sua base, il desiderio e la forte volontà di attuare e perseguire un programma politico concreto e di buon senso, nel quale le energie e le competenze siano dedicate non ad una sterile e (ormai) solita “critica distruttiva” su quanto sia stato o non sia stato fatto, ma ad una più proficua volontà di realizzare davvero qualcosa di più.

“In questa ottica” aggiunge il Segretario Demarinis, “troviamo e riponiamo nel nostro candidato sindaco Carmine Iaffaldano, oltre che una profonda stima e sintonia umana, anche una piena e completa comunanza di idee, in particolare nell’appassionato desiderio di rendere il nostro paese un posto migliore, in cui le scelte dell’amministrazione possano essere libere ed indipendenti e soprattutto dettate unicamente dal voler offrire alla comunità - ed in particolar modo ai giovani - una, due, dieci motivazioni in più per amare la nostra Rutigliano!” La particolare attenzione al mondo giovanile ha portato infatti alla nomina, oltre che del direttivo, anche di una Sezione Young che darà voce proprio ai più giovani, le cui esigenze, bisogni e desideri vengono spesso tralasciati, se non addirittura sminuiti, da chi dimentica troppo spesso che sono loro a costituire la linfa ed il cuore del nostro paese.

Infine, l’assemblea ed il direttivo hanno condiviso con entusiasmo la possibilità di organizzare eventi di approfondimento pratico su temi molto vicini al singolo cittadino al fine di dare un concreto aiuto a chi, al di là dei proclame tipici delle campagne elettorali, vive le difficoltà e le problematiche personali che spesso, chi governa una comunità, purtroppo tralascia. Presto quindi sarà reso noto il calendario degli eventi a cui potranno partecipare, in modo aperto, tutti i cittadini, nella certezza di poter dar loro, oltre che un concreto supporto nella vita quotidiana, anche l’occasione, come sempre, per poter esprimere le proprie idee.

Il Portavoce Lega Rutigliano
Luciana Prosperi

Commenti  

 
+1 # sognatore 2019-02-12 14:02
Vorrei davvero fare un sogno... nel blu dipinto di blu come Modugno.
Vorrei sognare tanti rutiglianesi dare finalmente un calcio ai soliti personaggi in cerca di autore, ai tanti apprendisti stregoni, ai tanti nullafacenti politicamente impegnati, ai tanti politici nullafacenti!!!
Vorrei sognare che qualcuno si svegli e si accorga che la LEGA è quanto più distante ci possa essere per noi, *
Mi devo alzare per andare a lavorare... il resto al prossimo sogno!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Ultimo 2019-02-08 20:50
Ma dico io, ma questi saranno i soliti, da un partito sono passati a un altro... Ma nessuno si chiede il perché? Pensando che sia vero? Non certo perché vogliamo la stessa minestra, ma perché dove erano non hanno visto niente di nuovo per il popolo perciò se uno è intelligente, come credo che siano loro, si cambia aria per fare qualcosa di nuovo e vero per i rutiglianese gli altri che parlano a vampera é sicuramente per gelosia e ipocrisia, perciò se non appoggiate almeno non rompete, andate a lavorare che è meglio. Forza ragazzi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # Uno di noi 2019-02-07 17:18
Ma Lorenzo Gassi hai cambiato sponda?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # HISPA 2019-02-06 16:11
Capisco che molti commenti siano frutto di risentimenti personali, io invece da meridionale mi sento distante dal partito "LEGA", ma trattandosi di elezioni comunali aspetto il loro programma e sono speranzosa, vista la determinazione, almeno qualcuno sta facendo qualcosa mostrandosi al paese. I commenti ostili li considero solo se portano ad un confronto costruttivo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # ita 2019-02-06 21:16
ok, ma se si dice che "almeno qualcuno sta facendo qualcosa", si deve anche dire cosa sta facendo. a meno che per lei fare qualcosa significhi sono mostrarsi "al paese". Il che è tutto un programma già da se.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-2 # Hispa 2019-02-06 22:55
Ripeto: mostrarsi e prendersi critiche e commenti fa onore diversamente dallo stare seduti a smanettare sui pc. Mi auguro che arrivi per lei un eroe silenzioso che miracolosamente faccia ciò che per lei va fatto. Anche se temo che criticherebbe anche Lui. Le auguro buona fortuna.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # ita 2019-02-06 18:56
Citazione HISPA:
almeno qualcuno sta facendo qualcosa mostrandosi al paese..

cosa stanno facendo signora, ci può dire cosa stanno facendo a rutigliano quelli della Lega? così potrei convincermi pure io che sono un'itaiana senza punti cardinali.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # Hispa 2019-02-06 20:39
A senza punti cardinali ho specificato che sto aspettando il programma, mi fa solo piacere vedere gente attiva nella vita della comunità e non piazzata davanti al pc a sputare veleno a destra e a manca: si criticano i risultati non le intenzioni. Altrimenti a questo mondo saremmo imbalsamatoi per la paura di essere criticati. Un sano confronto basato sul buon senso è auspicabile o dobbiamo sbeffeggiare a priori?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # Genoveffa 2019-02-08 02:00
Troppo semplice attivarsi in campagna elettorale. Raccolta firme a parte io tutto questo attivismo non lo vedo. Anzi noto una forte presenza di manine laboriose che smanettando per depositare like e condivisioni a destra e manca. Poi cos'altro... il giro al mercato e i manifesti a 4 mesi dalle elezioni.
Mi sa dire cosa vede di diverso o di nuovo in questo?
Io ci vedo il solito modo di fare politica, le solite facce a gestire la baracca e qualche sprovveduto da mostrare con la faccia pulita per far credere nuovo quanto di più tramontato.
Chiudo dicendo che ci vuole proprio un bel coraggio a votare per la Lega dopo tutto quello che abbiamo subito!
MASOCHISMO ALL'ENNESIMA POTENZA
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-4 # HISPA 2019-02-11 17:16
Ci vuol coraggio a FONDARE il partito Lega, qui da noi ma tant'è, per la maniera di porsi credo sia comune a tutte le parti politiche, almeno non mi ricordo di aver visto i prossimi candidati TUTTI al mercato negli anni passati. Si vedrà spero solo in qualcosa di meglio, da qualunque parte venga.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # Trixie 2019-02-06 14:44
Diretto' ma i commenti miei non ti piacciono?
Sono meglio quelli volgari delle stelle svambate...!!! Vero?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Trixie 2019-02-06 13:57
Commenti da rosiconi...!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Trixie 2019-02-06 13:45
Commenti da rosiconi...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-2 # tonio 2019-02-06 08:22
Di nuovo c'è sicuramente il modo di pensare, agire e soprattutto partecipare. Dove andremo con questa squadra lo staremo a vedere, non lo decide certamente il rosicone da tastiera. Cassandra dice "sono sempre gli stessi", ammesso e non concesso che così fosse, (a mio parere questa affermazione se la può permettere solo un diciottenne alla prima esperienza di voto) dico solo che il vento è cambiato, è cambiato il modo di intendere la politica, l'unica cosa che non è cambiata, per fortuna siete rimasti in poco è l'arte di denigrare il prossimo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # GhindiTacco 2019-02-06 08:09
"a pacchia è finita x i soliti dinosauri"..... e i dinosauri sono proprio loro!!!!!!....i l dottore è stato già assessore, i trifonos hanno cambiato più partiti loro *...ma questi o credono di essere super intelligenti o che i rutiglianesi sono idioti.....seco do me le sbagliano entrambe....Si poi Gassi stava ai 5 stelle, e quando veniva era bellissimo....i l concetto del vuoto assoluto. Poi è stato riciclato....ch e non si butta via niente!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Lorenzo Gassi 2019-02-07 09:46
GhindiTacco, grazie del " bellissimo" :lol: ma preferirei rispondere a chi ci mette la faccia senza nascondersi dietro a nomignoli
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-2 # Nanuccio 2019-02-06 06:32
Dopo la figuraccia che farete a questa tornata elettorale, sono sicuro che finalmente una parte del mio corpo e di tanti rutiglianesi viaggerà per molti anni alleggerita.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-8 # Segretario 2019-02-06 05:27
....e cmq....e a prescindere alle vostre offese rispondo semplicemente.. .la voglia di governare è così tanta che non ci fermerà nessuno
Carmine iaffaldano number one
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # Io 2019-02-06 01:12
Andate a lavorare seriamente che voi di lavoro non sapete nemmeno il significato. Vergognatevi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+14 # Cassandra 2019-02-05 22:30
Si sono sempre gli stessi, ma adesso hanno studiato e sono anche #prontiagoverna re.....ci sono da governare le capre, le pecore, i montoni, gli asini...compres i quelli che volano....
Gentile Dottor Iaffaldano, sono profondamente deluso da Lei, che bisogno aveva di andare con certi personaggi e farsi manipolare da Trifone e fratellone. Porti rispetto a se stesso e faccia un passo indietro
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # TERRONE DOC 2019-02-05 21:00
Nel modo di pensare c'è un gran divario:
mio padre è democratico cristiano,
e, siccome è impegnato al Vaticano,
tutte le sere recita il rosario;
dei tre fratelli, Gigi il più anziano
è socialista rivoluzionario;
io invece sono monarchico, al contrario
di Ludovico che è repubblicano.
Prima di cena litighiamo spesso
a causa di questi principi benedetti:
chi vuole qua, chi vuole là...Pare un congresso !
Facciamo l'ira di Dio ! Ma appena mamma
ci dice che son cotti gli spaghetti
siamo tutti d'accordo nel programma.
(TRILUSSA)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-11 # Gino 2019-02-05 20:23
Voglio ricordare ai due leoni da tastiera (perché due sono dietro 10 nomi) che la democrazia è una cosa bella, quando utilizzata con intelligenza!
La redazione ci dà la possibilità di esprime opinioni, ma non ha senso utilizzare questa opportunità per denigrare.
Apprezzo chi ci ha messo la faccia e auguro buon lavoro al direttivo della Lega.
Ps: vale anche a chi si è preso il fastidio di spegnere e riaccendere il telefono 15 volte per mettere il pollice a tromba!
Impegnate il tempo a mettere il dito al posto giusto!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+15 # Rutiglianese 2019-02-05 17:47
Leggo con molto piacere l articolo è mi viene da ridere.......

Ma queste persone nominate sono dei tecnici che possono svolgere regolare funzione ??? Non si può vedere sciatavinnnnn..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Fioroni 2019-02-05 17:38
..larga e sentita partecipazione, alla facc

Ma Gassi non era vicino agli stellati poco tempo fa?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Stella 2019-02-05 16:54
A dauv a Masci ch chessa squadr !?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-6 # Rex 2019-02-05 16:53
Finalmente aria nuova a Rutigliano ,la pacchia è finita x i soliti dinosauri
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Cittadino 2019-02-05 16:52
Questi sono convinti .. ce un ciuccio che volaaas
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+31 # Che pena! 2019-02-05 16:14
Ma prima non erano fittiani? E prima ancora non erano di forza Italia?
Ma sono sempre loro cambia il simbolo!
Che tristezza!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+23 # Anselm 2019-02-05 15:19
Sciatavinnnnn !!semb i stess so
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna