Ven07102022

Last update03:16:20 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Ultimo consiglio comunale dell’anno, si terrà il 28 dicembre prossimo

Ultimo consiglio comunale dell’anno, si terrà il 28 dicembre prossimo

Condividi

cons com-e-centro-storico


In sessione straordinaria è stato convocato per venerdì 28 dicembre 2018 alle ore 16:00.

Come si vede dall’ordine del giorno sotto pubblicato, non si tratta del consiglio monotematico sul centro storico, aperto agli interventi dei cittadini, chiesto da sette consiglieri comunali due settimane fa su input di una raccolta di firme organizzata dal comitato “Rutigliano Centro Storico ReAttivo”.

Ieri mattina il presidente del consiglio Michele Maggiorano ci ha riferito che il consiglio monotematico sul centro storico si terrà il 9 gennaio 2019. Si sarebbe dovuto tenere il 3 gennaio secondo i tempi fissati dal regolamento del consiglio comunale, ma lo slittamento al 9 -ci ha detto il presidente- è stato concordato con tutti i consiglieri firmatari della richiesta. Al momento, dunque, dell’avviso pubblico sapremo come saranno gestiti gli interventi dei cittadini, i tempi e le modalità di prenotazione.

Qui sotto l’ordine del giorno del consiglio del 28 dicembre.
 
1 COMUNICAZIONE AI SENSI DELL'ART. 147, COMMA 4, DEL D. LGS. 267/2000 SUL CONTROLLO AMMINISTRATIVO SUGLI ATTI DEL 3° TRIMESTRE 2018.

2 RAZIONALIZZAZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175 E SS.MM.II. - RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE

3 MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI BERARDI E VALENZANO INERENTE LA REALIZZAZIONE DEL PEBA (PIANO DI ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE).

4 MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI BERARDI E VALENZANO INERENTE LA PARTECIPAZIONE AL BANDO "COMUNI IN PISTA - SULLA BUONASTRADA".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna