Mar16042024

Last update12:55:23 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Comunicato Lega Rutigliano: "Nuccio Altieri Presidente di INVIMIT è un grande orgoglio"

Comunicato Lega Rutigliano: "Nuccio Altieri Presidente di INVIMIT è un grande orgoglio"

Condividi

nuccio-altieri-invimit

 

Nuccio Altieri Presidente di INVIMIT è un grande orgoglio

La nomina dell’on. Nuccio Altieri a presidente di INVIMIT società del Ministero dell’Economia e delle Finanze, ci riempie di orgoglio ed è un segnale evidente del riconoscimento del suo lavoro e delle sue competenze, oltre che della grande considerazione del Vice Premier Matteo Salvini e del Governo tutto nei suoi confronti e nei confronti della Puglia.
Siamo certi che Nuccio Altieri saprà svolgere al meglio questo importante e delicato incarico conseguendo gli ambiziosi risultati di bilancio che la manovra economica del Governo Conte fissa per il 2019 riguardo il recupero di circa un miliardo di euro dalla valorizzazione e dismissione del pratrimonio immobiliare dello Stato. Sfida che vede l’INVIMIT e quindi il nostro concittadino Altieri come principale protagonista. A nome di tutti gli iscritti della Lega di Rutigliano rivolgo a Nuccio i migliori auguri di buon lavoro,  orgogliosi del vanto che porta alla nostra cittadina, che sono certo potrà e saprà cogliere grandi opportunità dalla presenza di Nuccio Altieri in una posizione di tale prestigio.

Nicola Demarinis
Segretario Cittadino
Lega Salvini Premier

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna