Ven07102022

Last update03:16:20 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica SP 94, da domani la Città Metropolitana interviene sulle buche. Comunicato

SP 94, da domani la Città Metropolitana interviene sulle buche. Comunicato

Condividi

sp-94-buche-2


COMUNICATO STAMPAlogo-citta-metropolitana

AL VIA A PARTIRE DA DOMANI GLI INTERVENTI
DI MESSA IN SICUREZZA SULLA SP 94
NEL TRATTO TRA NOICATTARO E L’INTERSEZIONE CON LA SP 84
    
La Città metropolitana di Bari comunica che avranno inizio domani, giovedì 20 dicembre, gli ulteriori interventi di messa in sicurezza sulla strada provinciale 94 nel tratto compreso tra Noicattaro e l’intersezione con la sp 84 Adelfia – Rutigliano sede, nei giorni scorsi, di copiose ed intese piogge che hanno provocato ingenti danni al manto stradale.
Fino al termine dei lavori - previsto tra venerdì e sabato prossimo – potranno verificarsi disagi alla circolazione dei veicoli che percorreranno le strade provinciali 240, 94 e 84. Sul posto è previsto l’intervento della Polizia metropolitana.

Bari, 19 dicembre 2018
Città Metropolitana di Bari

Commenti  

 
+1 # Matteo 2018-12-20 14:40
Speriamo di non dover stendere un manto pietoso visti i tanti incidenti accaduti. Buon lavoro
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Cittadino 2018-12-20 11:09
Era ora!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # UNOQUALUNQUQ 2018-12-20 11:01
vedremo che tipo di interventi faranno..
se si limiteranno a tappare le buche con l'asfalto è meglio che non facciano nulla..sarebbe il caso di togliere il manto stradale ammalorato e provvedere a una radicale stesura dell'asfalto
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # prodotto da forno 2018-12-20 20:14
dotto esperto
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Nick65 2018-12-20 09:59
Ben venga l'intervento, ma se si continua a "rappezzare" le buche come si è sempre fatto finora (ritengo non a regola d'arte), alla prima pioggia intensa siamo punto e capo!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Mister X 2018-12-20 09:39
Pare che i lavori sul tratto chiuso della Rutigliano Adelfia abbiano subito ritardi dovuti a causa non meglio precisate.Quant o scommettiamo che sarà ultimato prima il nuovo ponte a Genova che la nostra tratta di neppure tre Km?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Massimo 2018-12-19 23:04
La provinciale Rutigliano Casamassima è impraticabile
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Valenzano 2018-12-19 22:26
Non parliamo della sp179 , una situazione drammatica !!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # prodotto da forno 2018-12-19 21:12
Bravo Gianni.
Adesso passa sulla SP 240: Rutigliano-Conv ersano.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Gianni Nicastro 2018-12-19 21:24
Quasi quasi mi faccio tutte le strade della provincia, chissà.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione