Mer12122018

Last update02:01:53 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo  banner grande frat sett  


banner my dill s
        banner fast2



banner babbo natale shoppine 2017

banner la coccinella  banner perniola alimenti  banner-madre terra corretto   
banner pagliarulo banner cas dalba  banner la cicogna  
 banner menelao  banner gio collection  banner bistrot 06  
 banner hakuna matata  verna banner  nuovo  banner fratelli settanni  
 banner l albero delle caramelle  banner fantasie del corso  banner-overkids-nuovo-  
banner mediaphone  banner-castiglione  banner valentina boutique-corretto  
Back Sei qui: Home Notizie Politica Carmine Iaffaldano candidato sindaco di Lega, FI e FdI. Comunicato

Carmine Iaffaldano candidato sindaco di Lega, FI e FdI. Comunicato

Condividi

carm iaffaldano-candidato-sindaco


COMUNICATO STAMPA
Rutigliano 4 dicembre

Lega Forza Italia e Fratelli d’Italia ufficializzano
Carmine Iaffaldano Candidato Sindaco del Centrodestra

Lega, Forza Italia Fratelli d'Italia dopo intensi confronti tenuti negli ultimi mesi e dopo due importanti e positivi incontri con il candidato sindaco Giuseppe Carmine Iffaldano, hanno deciso di sostenere, con forza, la sua candidatura a sindaco per le prossime amministrative del 26 maggio 2019.
I tre segretari cittadini Nicola Demarinis (Lega)  Giovanni Redavid (FI) Giovanni Settanni (FdI), nei prossimi giorni presenteranno i punti salienti del progetto di rinascita di Rutigliano, condiviso con il candidato Sindaco.
I tre coordinatori dichiarano: "siamo felici di aver trovato, nella figura del dott. Iaffaldano, una straordinaria capacità d'ascolto, una grande umiltà e soprattutto la ferma volontà di essere al servizio di TUTTI i cittadini di Rutigliano".
Oggi inizia un innovativo ed entusiasmante percorso che speriamo di poter condividere con quanti piu uomini, donne, associazioni e forze politiche interessate, con l’unico obiettivo comune di far crescere una comunità nella massima trasparenza e per il bene collettivo.

Nicola Demarinis
Giovanni Redavid
Giovanni Settanni


 

Commenti  

 
+10 # Lulu 2018-12-08 22:10
In un precedente video aveva ribadito più volte che non sarebbe sceso a compromessi???
E adesso?? Coalizzarsi con lega fi e fdi cosa sarebbe? ??
Scendere certamente a compromessi. ..
Questo è il vecchio modo di fare politica
Non ne abbiamo bisogno
Abbiamo bisogno di un sindaco che faccia il bene x il suo paese non x i suoi soci.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-15 # Rutiglianese 2018-12-07 21:59
E inutile un sindaco come il dott Romagno non ne stanno più!!!!
Dott iaffaldano si dedicasse tanto nel suo mestiere che ne abbiamo bisogno .... PS non sono uno di noi però vedendo sui social l operarato del dott ROMAGNO mi viene di scrivere solo GRAZIE SINDACO ROMAGNO.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Risposta 2018-12-08 14:47
Forse per questo ti astieni!
Ma dovresti astenerti anche dal candidarti!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # RomagnoBis 2018-12-08 11:35
Ma grazie de che ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # ACHILLE A TROIA 2018-12-06 23:43
tutti che vogliono il cambiamento, facce nuove, ma ditemi sareste disposti a farvi operare da un elettricista che non ha mai studiato medicina? stiamo vivendo quotidianamente questa situazione a livello centrale, dove un governo di scappati di casa non sa che cosa fare e quello che fa... dio ce ne liberi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # ? 2018-12-07 10:13
A proposito di elettricisti prestati alla chirurgia, vorrei ricordare che questo signore,*, è stato assessore all'urbanistica .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-10 # Achille a Troia 2018-12-07 13:58
Quindi di politica e amministrazione pubblica, un po' ne capisce... E lei?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # ? 2018-12-07 16:27
La nomina di un medico ad assessore all'urbanistica sembra legata più a logiche di spartizione che alla meritoria conoscenza politica ed amministrativa. Io non sono candidato sindaco,*.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+17 # il giusto 1 2018-12-06 18:58
tutti a rutigliano vanno predicando il "cambiamento" anche gli attuali amministratori, ma con questo candidato non vedo dove sta la novita',uno che ha messo a disposizione le sue potenzialita(ah ime') in passato ma che nessuno ricorda bene perche' e' stato poco prolifico...... .ci vuole l'innovazione fatta persona,mettete velo bene in testa ,laroba vecchia si vende al mercatino!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+15 # Stella 2018-12-06 14:54
Come distruggere la carriera da bravo dottore... ancora non capisco il perché candidarsi come sindaco a che pro'?' visto che come assessore anni fa non è stato capace ..la stimo dottore mi dispiace per lei ma non ci farà bella figura....a Rutigliano abbiamo bisogno di un sindaco ogni presente e non di un delegato....con tinui a fare il suo lavoro che svolge egregiamente... non si mischiano nel fango...lasciam o il posto a gente nuova ! Basta con il vecchio rimpasto...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+20 # Romeo 2018-12-06 12:30
Caro Iaffaldano vai dove ti porta il vento di bandiera in poppa. Furbo perché la Lega ha dei grossi consensi a livello nazionale. Sii coerente
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+21 # Rutiglianese 2018-12-05 22:16
Il caro Dottore ha solo capacità di autoelogio con le solite filastrocchie. Dottore, almeno abbia il coraggio di scrivere il suo nome!
La lega a Rutigliano non la vogliamo e aspiriamo ad un sindaco che sia un esempio, che sia un buon padre di famiglia, che si ricordi di Rutigliano non solo per le amministrative. ..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+18 # veritas 2018-12-05 21:30
IL VECCHIO CHE AVANZA!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+20 # Xxx 2018-12-05 20:50
Vanno in giro da mesi a dire che sarebbe stati solo liste civiche ed ora pure LA LEGA e allora ritiratevi finché siete in tempo non siete credibili
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+24 # prodotto da forno 2018-12-05 18:39
lo stesso che come assessore sbagliò e fece perdere dei finanziamenti a Rutigliano ebbe la mozione di sfiducia si salvò in calcio d'angolo.

E' scritto sul curriculum politico?
(in caso negativo, aggiungere)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-25 # PASQUINO... 2018-12-05 14:48
La prossima competizione inizia a farsi sentire
e tutti i candidati iniziano ad apparire,
Sembra di stare in un teatro di cabaret
tutti che ci pensano e fanno nanz e ndret.
C'è il consigliere uscente
non si sa in cosa onnisciente.
Il controllore delle ferrovie
che vuole da sempre tentare altre vie.
L'avvocato rampante o perlomeno tale vorrebbe essere
che dai pandistelle si ha fatto accogliere.
Sembra che il mondo stellato sia spaccato
in due costellazioni non esistenti nel creato.
In questo spettacolo indecoroso e deprimente
permettetemi di gioire solamente
per questa notizia che mi avete dato
ove vedo finalmente la candidatura di un acculturato,
Non dico che abbia la risoluzione dei problemi in mano
ma che almeno sappia parlare italiano.
Certo che ne vedremo delle belle
e ci sarà da ridere a crepapelle
specie nel sentire i comizi
che per molti saranno veri supplizi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # racioppo 2018-12-05 18:11
caro pasquino, anzichè sbeffeggiare la gentese ha gli attributi si candidi anche lei, vediamo cosa è capace di fare e se capisce qualcosa di pubblica ammministrazion e...*
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # R.G. 2018-12-05 17:40
Lei è il solito poeta.
Non è per nulla simpatico, anzi è piuttosto schierato.
Salut.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # IL NuOvo che AvAnza! 2018-12-05 13:10
Facce nuove ?
Il Dottore è già stato assessore con gli attuali governanti, già testato in politica e non ricordo abbia fatto tanti progressi..
Poi, si sarebbe dovuto presentare con sole liste civiche, senza “accordi con i soliti partiti e politici” e alla fine ?? Partiti tradizionali a sostegno, tra cui Forza Italia e Lega e poi dietro la sua candidatura i grandi professionisti della politica rutigkinese, forse anche più “professionisti ” di Romagno e Co.

Bene, ora ci manca solo la grande ammucchiata Mldersti e Centrosinistra per dire di averle viste tutte davvero!!!!!

Siamo alle solite, altro che cambiamento
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-13 # Risposta 2018-12-05 12:44
Forza dottò... e a prescindere.... w la Lega w Salvini
E chi non riesce a capire il cambiamento in atto....problem i suoi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+15 # Cittadino 2018-12-05 09:43
Anche il sindaco Romagno si é defini uno di noi... qui ci guadagnano solo i tre segretari e già non mi piace siao punto e capo... il voto e chi si e visto e visto la solita commedia... e poi la lega nord nel mio comune piuttosto commissario a vita
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-4 # papocchio 2018-12-05 13:33
Cittadino, non si capisce un cazzo di quello che hai scritto ma stai riscuotendo successo.
Hai le giuste caratteristiche per candidarti tu a Sindaco!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione