Mar19032024

Last update07:09:08 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Elezioni amministrative 2019 a Rutigliano, nuova lista civica

Elezioni amministrative 2019 a Rutigliano, nuova lista civica

Condividi

logo-legalita-e-trasparenza

 

All'attenzione dell'Egregio Redattore,domenico-paccione

lo scrivente Pasquale Paccione, quale portavoce del Movimento Legalità e Trasparenza, sottopongo alla Vs. attenzione un comunicato del movimento politico Legalità e Trasparenza inerente alle amministrative 2019 il comunicato è il seguente :

Il Movimento Legalità e Trasparenza ha deciso di partecipare alle prossime elezioni amministrative.

Il Movimento Legalità e Trasparenza da tempo si impegna ad ascoltare i cittadini, a confrontarsi e lavorare sodo per costruire un progetto nuovo per la città che parte dal basso attraverso la costruzione di una rete di relazioni fatta di associazioni, comitati e di quella parte di cittadinanza attiva che da tempo lavora sul territorio in diversi ambiti stanca di una politica assente sul territorio. Una proposta da costruire insieme, che riattivi la partecipazione dei cittadini di Rutigliano alla vita politica, inclusivo, aperto a tutte le forze politiche presenti sul territorio. Forti della convinzione che esiste un modo nuovo di fare politica, ci stiamo impegnando per la comunità e per recuperare i tanti delusi.Crediamo fortemente nel nostro progetto, ma serve un primo cittadino che ascolti e accolga il nostro progetto. “Vogliamo esserci a tutti i costi” – dichiara - il coordinatore della regione puglia il giovane Domenico Paccione, “fare testimonianza e contribuire a sviluppare un nuovo senso di partecipazione, riunendo un’ampia area di cittadini”.

Cosa faremo?

L’unica cosa che ci preme è proseguire il lavoro sulla città. Per farlo, parteciperemo attivamente con la nostra lista. Lavoreremo per portare avanti le nostre idee. Saremo al fianco di chi promuove e propone maggiore tutela ai cittadini di Rutigliano e coinvolgimento della classe dirigente nei confronti dei cittadini.

Chi vuole cambiare i paradigmi della politica di oggi, deve provarci. Continueremo a lavorare per unire i tanti cittadini che non si sentono più rappresentati dalla politica.

Certo di un Vs. riscontro si porgono Distinti Saluti.

UFFICIO STAMPA

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna