Ven21092018

Last update04:34:29 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner comune estate 2018 

BANNER RUTIGLIANO ONLINE

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Comunicato stampa congiunto Lega Rutigliano-Forza Italia

Comunicato stampa congiunto Lega Rutigliano-Forza Italia

Condividi

lega-fi-comunicato


Lega e Forza Italia insieme alle prossime amministrative a Rutigliano

I segretari della Lega e di Forza Italia di Rutigliano Nicola Demarinis e Giovanni Redavid hanno iniziato un percorso comune per presentarsi uniti alle prossime amministrative del 26 maggio 2019.
Nei prossimi giorni cominceranno a incontrare altre liste civiche e associazioni che vogliano condividere un progetto di cambiamento politico lontano dalle vecchie logiche spartitorie. “Bisogna tornare a governare per tutti i rutiglianesi e non per pochi”.
“La coalizione che intendiamo creare parte dall’unione delle forze politiche e sociali  con pari dignità tra tutti. La guida e la leadership devono essere indicate dalla gente e non da capi o presunti tali. Nessuno dei due partiti pone condizioni o pregiudiziali rispetto alla scelta del candidato sindaco che deve essere una persona capace, appassionata e soprattutto indipendente, pronta a svolgere questo importante ruolo con spirito di servizio alla collettività e non per procura”. “Inaugureremo, dunque - concludono Demarinis e Redavid- una fase di ascolto e di confronto libero e aperto alla cittadinanza, per trovare le migliori energie e i migliori futuri amministratori per il nostro Paese, sindaco compreso”.

Nicola Demarinis
segretario Lega Rutigliano

Giovanni Redavid
commissario cittadino

 

Commenti  

 
+8 # mah 2018-09-17 08:42
per Peppino
con tutti i nomi che circolano in questi giorni che non entusiasmano nessuno, con il linguaggio usato dai difensori di questa alleanza, di certo capisco l'atteggiamento dei 5 stelle e del PD che osservano e valutano soprattutto se proporre una persona che possa essere competitiva, ma in questa bagarre e soprattutto con i presupposti di litigiosità e di aggressione verbale che si preannuncia, sia il caso di bruciare un candidato credibile. Tanto sappiamo come andrà a finire ieri Berlusconi si è incontrato con Salvini manca solo noi con l'Italia ed il gioco è fatto e Rutigliano ancora nelle mani dei soliti noti. I 5 stelle non potranno contare su una vittoria come a Noicattaro perchè non si arriva al ballottaggio, d'altra parte i risultati di Noicattaro sono molto deludenti e questo non depone a loro favore. Vorrei che i toni si abbassino e soprattutto se avete a cuore il bene della collettività, che sia una campagna elettorale serena
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+14 # Leo 2018-09-15 08:57
Se le cose andranno come devono andare, le sedute del consiglio comunale, saranno macchiette della neocostituita ANONIMA PATTUMIERA. Ingresso gratuito
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # 5stelledeluso 2018-09-14 22:26
e il vostro candidato sindacato un ex assessore del governo romagno 1 non lo citate???
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # il giusto 1 2018-09-14 19:36
da buon sudista mai votero' uno dei 2 partiti e sai quanti come me!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # Xxxxx 2018-09-14 17:18
Vorrei ricordare a lega e forza Italia o meglio ai signori che la rappresentano che hanno appoggiato la lista Romagno che Rutigliano ha raggiunto un livello di degrado come non mai
Basta vedere il corso che a due anni dal completamento è già tutto rotto e da rifare, non parliamo dell’ordine civico che non viene più controllato, la notte vengono fatte corse a tutto gas con moto e nessuno fa niente, non parliamo del palazzetto della cultura ecc....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # peppino 2018-09-14 16:27
Ragazzi!!! vuoi mettere il vantaggio di questa campagna elettorale già ufficilamente iniziata, Vai al bar e se trovi Vincenzo Damato il caffè è pagato oppure se non trovi lui te lo pagherà Nicola Demarinis o Giovanni Redavid o meglio ancora un caffè offerto dal pirata, devo dire che la sinistra e cinquestelle sono perdenti già da subito.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-15 # basta!!! 2018-09-14 12:59
Bravi ...e avanti tutta!!! non fatevi contaminare!

Due forze politiche che riescono da subito a sedersi intorno a un tavolo e programmare una azione politica congiunta sono da applaudire!
Gli altri alle finestre aspettano le grandi ammucchiate e partono dai seggiolini da occupare!
Lega una certezza!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+18 # rasoterra 2018-09-14 12:21
Un partito politico, Forza Italia, da tempo commissariato con un commissario nomade alla ricerca eterna di un posto al sole... un altro, la Lega, a conduzione famigliare con un paio di maggiordomi al seguito... che interessante e limpida novità politica per il nostro paese!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-13 # Eccomi 2018-09-14 14:11
Il suo nick "rasoterra" parla da solo! Lei sa chi si muove rasando il terreno?!
Anche fare il maggiordomo è una nobile attività, per chi la fa con amore e rispetto.... poi ci sono quelli che strisciano in particolare a sinistra o ex partiti di dx e toccano il terreno per compiacere ai signorotti di paese.
Lei non è uno di noi...e forse le rode non far parte di una "famiglia"
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # Gulash 2018-09-14 07:34
Uno dice 'Salvini premier', l'altro dice 'Berlusconi presidente'.... .gia' dai simboli si vede che non vanno d'accordo. Scherzi a parte, per carita' qualcuno trovi una persona che abbia credito presso i signori che stanno dietro questa iniziativa (pensando di poter rimanere anonimi) e che gli dica che stanno facendo una grandissima figuraccia
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # Segretario 2018-09-14 11:24
Chi c'è dietro questa iniziativa c'è scritto, i firmatari, l'unico anonimo rimani tu.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Gulash 2018-09-15 07:19
E quindi? Io mica mi candido alle elezioni. Voi si
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # Pecora senza Pastore 2018-09-13 19:46
Anche i segretari cittadini devono essere eletti dagli iscritti e dalla base del partito e non nominati dai capi provinica e corrente.
Buona processione a tutti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-9 # Cane 2018-09-13 18:25
Se veramente si parte dal progetto
Se veramente mettete fuori le logiche di spartizione partitiche
Se volete veramente lavorare per Rutigliano
Se volete Ascoltare la cittadinanza
Se non avrete la miss amministrazione tra le candidate
AVRETE IL MIO AIUTO e VOTO
e a prescindere Forza LEGA Forza Capitano
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione