Ven21092018

Last update04:34:29 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner comune estate 2018 

BANNER RUTIGLIANO ONLINE

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Nicola Giampaolo si è dimesso da consigliere comunale

Nicola Giampaolo si è dimesso da consigliere comunale

Condividi

dimissioni-giampaolo


Caro Direttore, volevo informarti che ho rassegnato le mie dimissioni da consigliere Comunale.
Grazie di cuore per la pubblicazione.

Nicola Giampaolo

Clicca sull'immagione qui sotto per
ingrandire la lettera di dimissioni
lettera-dimiss giampaolo

Commenti  

 
-17 # MeMedesimo 2018-09-01 00:37
Abbundandis, abbundandum...
In questa sede medesima, in data odierna.
Ti salutiamo indistintamente
i fratelli Caponi (che siamo noi).;.;
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-10 # Gramatico 2018-09-01 00:33
Ho stato molto colpito da questa dramatica notizia, ripenzici!;.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-13 # il giusto 1 2018-08-31 18:06
state tranquilli che lui e' abituato a un periodo di depurazione dello spirito e della mente prima di esplodere alle prossime comunali chissa' con quali importanti novita' ......l'altra volta era il garante di 4362524 liste ricordate????or a chissa' cosa gli sta frullando x la testa!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-15 # Teta 2018-08-31 21:02
Ma se si è dimesso per impegni di famiglia, studio e lavoro... a giugno 2019 finiranno gli impegni? Non sarebbe coerente e neanche tanto corretto nei confronti dei suoi attuali elettori che ha abbandonato a pochi mesi dalla fine dell'amministra zione.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-14 # cittad1no 2018-08-31 17:55
visto che il 14 settembre sarà l'ultimo giorno da consigliere, sarà che il Crocifisso ha fatto un miracolo...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-14 # ??? 2018-08-31 13:37
* Spero che la chiesa, che ha accolto gli immigrati della Diciotti, gli ritiri tutti i titoli di cui si fregia e smentisca questo signore che si professa cristiano( d'altronde come gli Altieri) e poi aderisce ad un partito che vede gli immigrati come un male assoluto. Spero che la chiesa locale si dissoci da quanto pubblica sul suo profilo da far vergognare chi crede veramente quanto scritto nel vangelo. Se sei un uomo devi ritirarti veramente dalla politica così potrai essere credibile e poi in cabina voti chi vuoi senza strombazzarlo * come hai sempre fatto con i vari titoli di cui ti fregi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-17 # Teta 2018-08-31 16:07
Mo lo hai detto giusto!
Si predica bene, si razzola male.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-16 # vado avanti 2018-08-31 13:05
Buona idea Nicola!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-17 # cittadino5 2018-08-31 12:54
Grande perdita!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-14 # Figura di m! 2018-08-31 10:04
I migliori se ne vanno dal buffet prima degli altri e con il piatto pieno!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-14 # Vito Valenzano 2018-08-30 21:19
Peccato, mi chiedo come faremo adesso a ridere quando parleremo di politica a Rutigliano, chi dovremmo chiamare adesso dottore o cavaliere *? Sono disperato, difficilmente un cittadino rutiglianese potrà sostituire il dottor cavalier Giampaolo Nicola con la stessa avvenenza spirituale.
Come faranno in processione con la sua assenza in giacca blu?
E la lega per Salvini di Rutigliano non esordisce con nessun commento per la grave perdita del consiglio comunale?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-13 # Wellington Carvalho 2018-08-30 20:15
Ma lette tante cazzate in due paginette.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-17 # ? 2018-08-30 19:27
Scusate, ma che lavoro svolge il Cav. Dott. Nicola Giampaolo?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-15 # fioroni 2018-08-30 19:03
cavaliere la grammatica rimane sempre il tuo forte..'na controllata al comunicato non glie la potevi dare prima di renderla ufficiale?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-16 # Pecora senza Pastore 2018-08-30 17:53
Il modo peggiore per finire l'estate.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-14 # tex 2018-08-30 16:48
Sono profondamente addolorato ad apprendere questa notizia.
Mi recavo al consiglio comunale solo per lui. Ero estasiato quando lui parlava e gesticolava come un oratore di altri tempi. Che tristezza ora che non ci sarà più. Caro Nicola Giampaolo, per favore, a tua memoria, perchè non ci lasci per ricordo in una teca di vetro quel mantello nero con una croce bianca dei crociati con cui sfilasti tre anni fa in occasione della Festa di San Antonio Abate , in qualità di membro degli Orsini Cavallereschi uniti in Cristo e nei Santi ? Eri bellissimo, sembravi un vero Cavaliere, non il Cav con cui ti firmi. Lasciaci una tua reliquia . Per te pregheremo sempre affinchè tu non ritorni mai più.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-15 # Cittadino 2018-08-30 15:40
E chi se ne frega
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-17 # Rousseau 2018-08-30 15:12
Una grave perdeta per la politica rutiglianese. Giampaolo lo vedevo bene come candidato Sindaco del Pd.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-12 # trombati 2018-08-30 14:33
Apprezzo la scelta della redazione di non fare commenti per un personaggio che non ne merita.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-16 # peppino 2018-08-30 14:14
una grande perdita per la poitica rutiglianese che difficilmente potrà essere colmata che serva d'esempio a tutta l'unitile opposizione a cominciare dai consiglieri inutili del PD.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-13 # papocchio 2018-08-30 14:09
Ora, magari, avrai anche il tempo di seguire un corso di lingua italiana, Cavaliere!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-18 # Forza rutigliano 2018-08-30 13:52
È chi se ne frega.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione