Mar21052019

Last update08:22:58 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo                  banner fast2  


banner simone


banner-albanese-2019

 banner GIUSEPPE VALENZANO    banner antonello verna      

 

Banner-palmino   



Per la pubblicità elettorale e le interviste ai sindaci contattare la redazione:
redazione@rutiglianoonline.it

Back Sei qui: Home Notizie Politica Servizi sanitari territoriali, quali scenari a Rutigliano?

Servizi sanitari territoriali, quali scenari a Rutigliano?

Condividi

sanita-territoriale-pd-rit


Giovedì 02 Agosto 2018 alle 19:30 nel Cortile Castello

L'incontro è finalizzato a comprendere i cambiamenti del sistema sanitario regionale e le nuove opportunità per i territori. Avremo l'onore di ascoltare gli autorevoli contributi del Presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, Dott. Filippo Anelli, e del nostro Consigliere Regionale esperto in servizi sanitari, Dott. Fabiano Amati. Abbiamo ricevuto anche la disponibilità ad intervenire del Dott. Massimo Mincuzzi, Segretario Generale Puglia e Vice Segretario Nazionale del FIALS (Federazione Italiana Autonomie Locali e Sanità).

Insomma, abbiamo voluto riportare l'attenzione sulla sanità a Rutigliano coinvolgendo figure importanti nel panorama nazionale e regionale.

Vito Gallo
(Segretario PD Rutigliano)

sanita-territoriale-pd-rit -1

 

Commenti  

 
0 # ??? 2018-08-03 08:55
Signor Nicastro la vedo troppo preso da faccende legate ai morti, come mai non un articolo su questo argomento che riguarda la salute dei cittadini?
l'incontro è stato molto interessante e peraltro abbiamo avuto il presidente nazionale dell'ordine dei medici che ha detto cose molto interessanti peccato che non c'erano gli amministratori perchè il presidente ha spiegato che bisogna fare fronte comune tra le varie forze politiche per raggiungere obiettivi per il benessere della comunità e forte sostenitore dell'attivazion e dei servizi sanitari territoriali. Spero si continui e che ci sia più partecipazione soprattutto perchè avendo un interlocutore come il presidente nazionale dell'ordine, che ha dato la disponibilità di collaborare, per avere suggerimenti utili per il nostro ambito?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna