Mer12122018

Last update02:01:53 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo  banner grande frat sett  


banner my dill s
        banner fast2



banner babbo natale shoppine 2017

banner la coccinella  banner perniola alimenti  banner-madre terra corretto   
banner pagliarulo banner cas dalba  banner la cicogna  
 banner menelao  banner gio collection  banner bistrot 06  
 banner hakuna matata  verna banner  nuovo  banner fratelli settanni  
 banner l albero delle caramelle  banner fantasie del corso  banner-overkids-nuovo-  
banner mediaphone  banner-castiglione  banner valentina boutique-corretto  
Back Sei qui: Home Notizie Politica Il cimitero, i loculi e le nebbie del consiglio comunale di Rutigliano. Comunicato PD

Il cimitero, i loculi e le nebbie del consiglio comunale di Rutigliano. Comunicato PD

Condividi

pd-rut si-comm inchiesta-cimitero


Saranno forse le nebbie delle stereotipate immagini di un cimitero a ostacolare la chiarezza e la trasparenza dell'azione amministrativa, certo è che dal consiglio comunale di ieri 30/05/2018 è emersa un’immagine grigia della politica rutiglianese.

Il tema è noto ormai da tempo e riguarda molti interrogativi relativi alle aree cimiteriali che i cittadini si sono posti, come riportato dai giornali locali.pd-rutigliano2logo-

I consiglieri di minoranza hanno chiesto l’istituzione di una commissione di inchiesta per fare chiarezza, ma la maggioranza, forse ringalluzzita dalla new entry Martire, ha ritenuto con arroganza di non dover rispondere alle perplessità dei cittadini sul tema.

Risultato finale: il consigliere Altieri ha presentato la richiesta, ma solo 2 sono stati i voti favorevoli all’istituzione della commissione, quelli dei consiglieri PD Berardi e Valenzano. Gli unici a fare opposizione, viste le assenze degli altri consiglieri di minoranza che, in un primo momento hanno sottoscritto la richiesta di istituire la commissione e, al momento dell’impegno concreto, sono svaniti, probabilmente nelle grigie nebbie cimiteriali.

L’unico raggio di sole della giornata ha riguardato la nomina ad Assessore di Giuseppe Rocco Poli, una persona stimata alla quale facciamo gli auguri di buon lavoro nella speranza che contribuisca a rendere trasparente l’operato dell’attuale amministrazione.

PD Rutigliano

 

Commenti  

 
+3 # tresette 2018-06-01 08:51
Permalosi, i Consiglieri Comunali di opposizione. Che non avessero voglia di lavorare si è intuito dall'assenza e dal notevole ritardo con cui si sono presentati in aula. E' stato uno spettacolo avvilente per chi, della minoranza, è stato obbligato a subire l’abbandono dell’aula del Consigliere Altieri proprio sul punto in questione l'istituzione della commissione d'inchiesta Direttore la minoranza è "svanita nelle grigie nebbie cimiteriali".
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna