Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi 12° Carnevale di Rutigliano

12° Carnevale di Rutigliano

Condividi

sfilata-carnevale-2018-slide

 COMUNE DI RUTIGLIANO
     Città d’Arte - Città che legge
www.comune.rutigliano.ba.it

DOMENICA 11 FEBBRAIO
12° Carnevale di Rutigliano
SFILA L’ALLEGRIA PER LE VIE DELLA CITTÀ
 
Si rinnova a Rutigliano l’appuntamento con il divertimento e i coriandoli: è in programma Domenica 11 Febbraio la dodicesima edizione del  «Carnevale di Rutigliano».
Quest’anno alla tradizionale sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati, promossa dall’associazione di volontariato con disabili «Il Prato Fiorito» presieduta da Fontina Sorino, con il patrocinio del Comune di Rutigliano, parteciperanno: Anspi «Monsignor Giuseppe Didonna», Fratres, Giovani Aquile, Anspi «San Filippo Neri», comunità Masci «Ohana», Amici del Quartiere, Play Seven, Protezione civile Rutigliano, oltre alla stessa associazione organizzatrice.

Oltre ai carri e ai gruppi mascherati delle associazione citate, alla sfilata possono in ogni caso partecipare tutti liberamente, sia individualmente che in gruppo.
Il raduno dei carri, dei gruppi e delle singole maschere inizierà alle ore 16 in Viale della Repubblica: da qui si muoverà il colorato e chiassoso corteo che dopo aver percorso le principali vie della città si concluderà in Piazza XX Settembre con la festa finale tra giocolieri, mangiafuoco, artisti di strada e animazione dei deejay di Radio 103.

sfilata-carnevale-2018-slide-1

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna