Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi "Zero a Zero”, spettacolo della drammaturga Daniela Baldassarra

"Zero a Zero”, spettacolo della drammaturga Daniela Baldassarra

Condividi

donneprimoiano


Sabato 7 ottobre, alle ore 19:30, presso l’Auditorium della scuola media “Don T. Bello a Rutigliano (BA), presentazione dello spettacolo della drammaturga Daniela Baldassarra, "Zero a Zero” monologo/sproloquio sulle differenze di genere.

Con un linguaggio diretto, ironico e tagliente, la protagonista proverà a calamitare i sorrisi degli spettatori in un susseguirsi incalzante di battute e situazioni, raccontando la sua storia: da moglie delusa, a casalinga frustrata, a single impertinente alla ricerca del suo riscatto, a femme fatale. Co-protagonisti ovviamente gli uomini, con le loro manie, i loro pregiudizi, i tic e le fissazioni:limiti e mediocrità che appartengono a uomini e donne, cliché che la società propone e spesso impone.

Lo spettacolo, organizzato dall'Associazione Donne in Primo Piano di Rutigliano (Ba), si avvale del patrocinio del Comune di Rutigliano (BA).

Il contributo raccolto sarà devoluto alla Onlus pugliese APLETI per la Lotta contro le Emopatie e i Tumori nell’ Infanzia con ospite la consigliera Patrizia Vitti referente per l’evento della serata.


donneprimoiano-1

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna