Ven15122017

Last update10:53:01 AM


autolavaggio banner studio 
   
banner conad 2016 grafica guarnieri banner banner bernardino
 banner babbo natale shoppine 2017
banner tesori del forno  banner pagliarulo   banner la cicogna
banner cas dalba  banner la coccinella  banner giocollection
banner perniola alimenti  banner mertoli iaffaldano verna banner  nuovo
banner-castiglione  banner mediaphone  banner pascalone
Back Sei qui: Home Notizie Eventi "Zero a Zero”, spettacolo della drammaturga Daniela Baldassarra

"Zero a Zero”, spettacolo della drammaturga Daniela Baldassarra

Condividi

donneprimoiano


Sabato 7 ottobre, alle ore 19:30, presso l’Auditorium della scuola media “Don T. Bello a Rutigliano (BA), presentazione dello spettacolo della drammaturga Daniela Baldassarra, "Zero a Zero” monologo/sproloquio sulle differenze di genere.

Con un linguaggio diretto, ironico e tagliente, la protagonista proverà a calamitare i sorrisi degli spettatori in un susseguirsi incalzante di battute e situazioni, raccontando la sua storia: da moglie delusa, a casalinga frustrata, a single impertinente alla ricerca del suo riscatto, a femme fatale. Co-protagonisti ovviamente gli uomini, con le loro manie, i loro pregiudizi, i tic e le fissazioni:limiti e mediocrità che appartengono a uomini e donne, cliché che la società propone e spesso impone.

Lo spettacolo, organizzato dall'Associazione Donne in Primo Piano di Rutigliano (Ba), si avvale del patrocinio del Comune di Rutigliano (BA).

Il contributo raccolto sarà devoluto alla Onlus pugliese APLETI per la Lotta contro le Emopatie e i Tumori nell’ Infanzia con ospite la consigliera Patrizia Vitti referente per l’evento della serata.


donneprimoiano-1

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna