Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi Triangolare di Calcio «Continuerò a vivere in te»

Triangolare di Calcio «Continuerò a vivere in te»

Condividi

trangolare-prot civile


GIOVEDÌ 28 LUGLIO

Triangolare di Calcio
«Continuerò a vivere in te»
TEAM ARTISTI PUGLIESI - DIALIZZATI E TRAPIANTATI - MEDICI E INFERMIERI

Gol e risate per sensibilizzare alla  
donazione degli organi e del sangue
Stadio Comunale - ore 18,30 - Ingresso Libero

A cura di Emergency for Life and Rescue - Volontari Torre a Mare, in collaborazione con il Comune di Rutigliano e l’Asd Rinascita Rutiglianese, su iniziativa di due trapiantati, Giuseppe Renna e Enzo de Rosa, è in programma Giovedì 28 Luglio, allo Stadio Comunale di Rutigliano, il triangolare di calcio «Continuerò a vivere in te».

Parteciperanno le squadre: Team Artisti Pugliesi, Dializzati e Trapiantati, Medici e Infermieri.
L’iniziativa, che punta a sensibilizzare i cittadini alla donazione degli organi e del sangue, nasce dal desiderio dei due promotori di trasmettere il messaggio che «Donare è Vita».

«Entrambi siamo trapiantati di rene - affermano Giuseppe Renna e Enzo de Rosa - e conosciamo bene il significato del dono ricevuto: pertanto vorremmo divulgare quanto più possibile l’importanza della donazione degli organi e del sangue».

Il Team Artisti Pugliesi schiererà molti volti noti: Nicola Pignataro, Manuel (Emanuele De Nicolò), Franco De Giglio (Nonno Ciccio), Giuseppe Cionfoli, Tony Vavalle, Alfredo Navarra, Sabino Bartoli, e tanti altri ancora, tutti partecipanti a titolo completamente gratuito. Incursioni in campo e sugli spalti a cura del comico Vitone.

Calcio d’inizio della prima sfida alle ore 18,30; finale alle ore 20,30; seguirà la premiazione, lancio di palloncini, spettacolo con gli artisti partecipanti.

Ingresso libero.


trangolare-prot civile-1


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna