Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi Testimoni di Geova, comunicato stampa

Testimoni di Geova, comunicato stampa

Condividi

testimoni-geova-congresso


Riveciamo e pubblichiamo



TESTIMONI DI GEOVA

Comunicato stampa 13 ottobre 2015

I Testimoni di Geova riuniti in assemblea riflettono sugli esempi di fede menzionati nelle Sacre Scritture BITONTO – Domenica 25 ottobre 2015, nel corso dell'Assemblea intitolata “Imitiamo la loro fede” che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Bitonto, i Testimoni di Geova rifletteranno sul modo in cui i modelli di fede indicati nelle Sacre Scritture continuano ad esercitare una potente e benefica influenza nella vita quotidiana di chi li considera un punto di riferimento.

Il programma incoraggerà i presenti ad analizzare i risultati delle decisioni basate su una forte fede e ad imitarla. Risponderà, tra l’altro, alle domande: Perché si dovrebbe imitare il buon esempio di altri? Come si può prendere a modello il fedele esempio dei profeti? Sotto quali aspetti i giovani possono diventare un esempio degno di essere imitato? Perché è importante scegliere saggiamente le compagnie?

Tutti coloro che parteciperanno all’assemblea, Testimoni di Geova e non, potranno trarre grande beneficio dalle informazioni scritturali presentate portando con sé una copia della Bibbia. Uno dei momenti più significativi dell’evento, sarà quello dedicato al battesimo dei nuovi fedeli previsto alla fine della sessione mattutina, alle ore 11:35, e il discorso pomeridiano delle ore 14:55 dal tema: “Imitiamo quelli che ‘mediante la fede e la pazienza ereditano le promesse’” pronunciato da un rappresentante della filiale italiana.

È prevista la presenza di circa duemila persone provenienti da diversi comuni della provincia di Bari tra Capurso e Noci e una piccola parte della provincia di Taranto (Palagianello e Castellaneta). I Testimoni di Geova invitano persone di ogni età ad assistere all'evento. Il congresso inizierà alle ore 9:40. L'ingresso è libero. Le assemblee dei Testmoni di Geova sono sostenute interamente da offerte volontarie.



Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna