Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi Tour fotografico aperto al pubblico con Uliano Lucas

Tour fotografico aperto al pubblico con Uliano Lucas

Condividi

contorni-out-lines

COMUNICATO STAMPA

“Contorni/Outlines-Identità del paesaggio Metropolitano”
Ad Acquaviva delle Fonti tour fotografico aperto al pubblico
con il noto fotografo Uliano Lucas


Sabato 18 luglio, alle ore 15, nella Sala Colafemmina del Palazzo De Mari di Acquaviva delle Fonti, il noto fotografo Uliano Lucas guiderà fotoamatori, professionisti e cittadini in un tour fotografico, una vera e propria lezione sull’immagine che costituisce il primo degli appuntamenti previsti all’interno del concorso “Contorni/Outlines-Identità del paesaggio Metropolitano” indetto dalla Città Metropolitana di Bari in collaborazione con l’associazione “Cuore della Puglia” (termine ultimo di partecipazione mercoledì prossimo 22 luglio).

L’idea è quella di raccontare il territorio, le tradizioni, i volti del nuovo Ente, che ha preso il posto dell’ex Provincia di Bari, attraverso gli scatti digitali dei cittadini siano essi fotoamatori o professionisti. Le foto saranno selezionate da una commissione presieduta da Lucas ed entreranno a far parte sia di una mostra, sia di un catalogo che saranno presentati ad ottobre a Milano in occasione dell’Expo 2015.

Tutte le modalità di partecipazione al concorso fotografico sono disponibili su www.cittametropolitana.ba.it e www.cuoredellapuglia.it

Bari, 16 luglio 2015


contorni-out-lines-1


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna