Gio28032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi “Moda sotto le Stelle” con Antonio Stornaiolo

“Moda sotto le Stelle” con Antonio Stornaiolo

Condividi

stelle sotto moda

Sabato 11 Ottobre
“Moda sotto le Stelle”
10^ edizione
Moda - Spettacolo - Divertimento
Promozione del territorio e della Moda Ecologica
Fashion Show in Piazza XX Settembre Presenta: ANTONIO STORNAIOLOstelle sotto moda 2

Ancora un grande evento a Rutigliano. A cura di “Modus Mansion” è in programma Sabato 11 Ottobre dalle ore 20,30, in Piazza XX Settembre, la decima edizione di “Moda sotto le Stelle”, fashion show ideato e realizzato da Flavia Nanna, Paolo Deluzio e Marika Nanna, con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Rutigliano. Presenterà lo spettacolo di moda, musica e divertimento, l’attore Antonio Stornaiolo.
Ingresso libero.

Una affascinante sfilata con la partecipazione delle più incantevoli modelle della Puglia, per promuovere le novità nel campo dell’abbigliamento e degli accessori delle principali aziende nazionali e locali. “Modus Mansion” dal 2004 cura questo spettacolo itinerante nei più suggestivi scenari della Puglia con ospiti e stilisti di fama nazionale.

La manifestazione, che unisce moda, spettacolo e arte punta anche a  promuovere la cultura per una corretta e sana alimentazione con i prodotti del territorio, in particolare l’uva da tavola, protagonista della serata di Rutigliano: la comunicazione e la promozione dell’evento hanno avuto come “testimonial” l’uva, inserita in un contesto internazionale. Inoltre, con il coinvolgimento di giornalisti e docenti del corso “Arte e Moda” dell’Università degli studi di Firenze, anche quest’anno l’evento di Rutigliano sosterrà l’importanza di assorbire l’inquinamento ambientale con la nuova tendenza proveniente dagli Usa e ormai diffusa in tutta Italia della Moda Ecologica.


stelle sotto moda 1


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna