Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi ROTARY DI…VINO, serata enogastronomica

ROTARY DI…VINO, serata enogastronomica

Condividi

rotary-vino

Il ROTARY CLUB RUTIGLIANO E TERRE DELL’UVA,
per sabato 04 ottobre 2014 alle ORE 20:30, ha organizzato  la IV edizione di ROTARY DI…VINO


Come tutti gli eventi organizzati dalla nostra Associazione Internazionale, è una manifestazione a scopo esclusivamente benefico, che già negli anni precedenti ci ha visto collaborare con cantine, quali Tormaresca, Leone de Castris, Candido etc.
Si tratta di una serata enogastronomica, con piccoli assaggi di prodotti tipici locali e degustazione di vini del nostro territorio, che quest’anno abbiamo deciso di organizzare nella suggestiva cornice del monastero di S. Pasquale a Rutigliano (MADONNA DEL PALAZZO) (strada prov. RUTIGLIANO-TURI), con l’intrattenimento di una band musicale popolare, i Napo Latino.

Consapevoli che l’evento ha assunto una particolare rilevanza, ogni anno ci sforziamo di trovare nuove location e soprattutto nuove collaborazioni, per dar risalto anche alle diverse realtà produttive che operano nell’ambito del comprensorio del nostro Club
I partecipanti saranno dotati di una tasca con  alice da noi offerto e avranno diritto a tre degustazioni.
I proventi della serata andranno a sostegno del progetto di ricerca “Borsa di studio per l’Alzheimer”, e per il recupero del Giardino dei Sensi: un progetto a favore dei videolesi dell’ISTITUTO MESSENI-LOCALZO.

Il contributo minimo previsto per la serata è di 20€…..spero di averVi al nostro fianco in questa serata di solidarietà e di amicizia,
RingraziandoVi per la Vostra preziosa collaborazione invio un caro saluto

Patrizia Meliota
PRESIDENTE DEL ROTARY RUTIGLIANO E TERRE DELL’UVA

 Per inf.:  Presidente Arch. Patrizia Meliota cell.: 3494631660-  @: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
                Segretario Avv. Beppe Palmino  cell.: 3498046497-      @:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna