Mer24042024

Last update04:22:20 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Eventi Moda Sotto le Stelle fashion show 2014

Moda Sotto le Stelle fashion show 2014

Condividi

moda-sotto-stelle

Comunicato Stampa

MODA SOTTO LE STELLE FASHION SHOW 2014
10° edizione

CASAMASSIMA, 02 Ottobre 2014: La sottoscritta Flavia Filomena Nanna, Presidente e legale rappresentante della Associazione Culturale e di Promozione Sociale Modus Mansion con sede nel Comune di Casamassima in via Pascoli n. 3, c.a.p. 70010, C.F. 93374300726, P. IVA 06937450721, comunica l’organizzazione della manifestazione Moda Sotto Le Stelle Fashion Show 2014 che si svolgerà il 05 Ottobre in piazza XX Settembre a Rutigliano.
Sfileranno le più belle modelle della Puglia. I negozianti che parteciperanno sono Giardinelli News, Free Style, Pagliarulo, Pietanza abbigliamento uomo di Mola di Bari, Bianca sposa e l'azienda Primadonna. Presenterà Antonio Stornaiolo.

L'Associazione Modus Mansion nasce nel 2004 dalla passione e dall'esperienza di Flavia Nanna, Paolo Deluzio e Marika Nanna operando in tutto il territorio
pugliese, con uno spettacolo itinerante nei più belli scenari della regione e con ospiti di fama nazionale. Si sono susseguiti negli anni Justine Mattera, Matilde
Brandi, Joe Squillo, Toti e Tata, Milton Morales. L’Associazione coinvolge stilisti di fama nazionale e locale oltre che le aziende leader locali tra cui spicca il
nome di Divella o Bayer a livello internazionale. La manifestazione unisce moda, cultura e arte in collaborazione con Comuni e Regione.

Il grande segreto dell'associazione è la personalizzazione degli eventi. Modus Mansion è in grado di curare tutti gli aspetti e i dettagli di ogni singolo evento. La passione, l' eleganza e la creatività sono i fattori che contraddistinguono. L’iniziativa di “Moda Sotto Le Stelle Fashion Show” sposa importanti temi quali, la diffusione della cultura dei prodotti naturali, in particolare l’ uva che è protagonista della serata e della corretta alimentazione, in quanto noi siamo espressione di quello che mangiamo, così come testimoniano gli importanti sponsor che ci supportano, Giuliano, Divella, Conad e Bayer Crop Science.

In collaborazione con gli enti la manifestazione Moda sotto le Stelle ha valorizzato la già affermata Sagra Dell’Uva, ricalcando maggiormente l’importanza di questo prodotto per Rutigliano, Noicattaro, Adelfia e la Puglia in generale nell’esportazione dell’uva all’estero. Infatti anche la comunicazione e la promozione dell’evento ha avuto come sfondo l’uva d’Italia inserita in un contesto più internazionale. Inoltre con il coinvolgimento di giornalisti e professori di Arte e Moda dell’ Università degli studi di Firenze la manifestazione sosterrà nuovamente l’importanza di assorbire l’inquinamento ambientale con la nuova tendenza proveniente dagli Usa e ormai diffusa in tutta Italia della Moda Ecologica.

Moda Sotto Le Stelle Fashion Show è da anni supportata dall’Assessore all’Agricoltura della Regione Puglia, Fabrizio Nardoni.

Nanna Flavia Filomena
Presidente dell’Associazione Modus Mansion



Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna