Ven19042024

Last update01:43:44 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi Claudia Lucia Lamanna, l'arpista più brava del mondo a Rutigliano

Claudia Lucia Lamanna, l'arpista più brava del mondo a Rutigliano

Condividi

lamanna-arpista-concerto

 

Antibes (France), Hector Berlioz Auditorium, Milano (Italy), Palazzo Mezzanotte, Borsa Valori, Corleto Perticara (Italy), Cine-Teatro Comunale, Cardiff (Wales, UK), Dora Stoutzker Concert Hall, Arona (Italy), Villa Usellini, Cremona (Italy), Teatro Ponchielli, Sulmona (Italy), Teatro Comunale Maria Caniglia, Pasadena, Los Angeles (California, USA), Sheraton Hotel, Hong Kong, Sheung Wan Civic Centre, Leuture Hall… Sono alcune delle location che stanno ospitando le esibizioni di Claudia Lucia Lamanna, ormai riconosciuta come star internazionale di uno strumento meraviglioso: l’arpa. lamanna-arpista-concerto-1

Fra queste prestigiose mete c’è anche Rutigliano che la ospita a chiudere l’edizione 2022 di “Cinema Muto & Live Music”, il prossimo 10 agosto. Basterebbe leggere sul sito dell’artista nocese il nome della nostra piccola cittadina in quel prestigioso elenco di località, per rendere l’evento imperdibile per tutti i nostri compaesani che amano la musica. I primi appuntamenti della rassegna hanno già registrato una ottima affluenza di pubblico che ha esaurito i posti a sedere del chiostro di Palazzo San Domenico, tuttavia registriamo una preponderante presenza di pubblico forestiero.

Non che la cosa dispiaccia agli organizzatori ma vorremmo considerare la presenza di Claudia Lamanna come un regalo che lei stessa riserva alla nostra Rutigliano e, per questo, sarebbe auspicabile che soprattutto i rutiglianesi possano godere di un concerto straordinario. L’accesso è libero, senza prenotazione e l’ingresso sarà consentito a partire dalle ore 20,45.

www.claudialucialamanna.com/events/

Pro Loco Rutigliano - Comune di Rutigliano

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna