Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi I concerti della Chorus Jazz Studio Orchestra del M° Paolo Lepore

I concerti della Chorus Jazz Studio Orchestra del M° Paolo Lepore

Condividi

paolo-lepore-concerto

 


BARI – Dopo il successo del concerto “Le ultime 7 parole di Cristo sulla Croce” dello scorso 6 giugno, il calendario della stagione estiva della Chorus Jazz Studio Orchestra del M° Paolo Lepore si arricchisce di quattro nuovi appuntamenti.  

Il 25 giugno a Ostuni, in piazza della Libertà, a conclusione della XXVII edizione della Notte di San Giovanni, si terrà lo spettacolo “We all love Ennio Morricone”, un suggestivo viaggio attraverso le pagine delle più celebri colonne sonore dell’indimenticato premio Oscar. Sul palco oltre alla Jazz Studio Orchestra ci sarà anche il Coro del Faro con le voci di Stefania Dipierro, Gaia Gentile, Sarita e Luciana Negroponte, diretti dal M° Paolo Lepore. Inizio ore 21.00.

Il 1 luglio a Bitritto, in piazza Leone nei pressi del suggestivo castello, nell’ambito dell’edizione 2021 del Festival Letterario “BITlibri Live”, avrà luogo un grande concerto con la Jazz Studio Orchestra e il Coro del Faro con le con le voci di Stefania Dipierro, Gaia Gentile, Sarita e Luciana Negroponte, diretti dal M° Paolo Lepore. Inizio ore 21.00.

Il 2 luglio a Bari, presso Parco 2 Giugno, imperdibile appuntamento con la “Festa della Musica 2021”, manifestazione che dal 1985 si svolge in molte città di Europa e del mondo, ogni 21 giugno e che quest’anno ha subito un ritardo a causa dell’emergenza Covid-19. A partire dalle ore 19.00 si potrà assistere comodamente sdraiati sul prato a un grande concerto con le performance di varie formazioni che orbitano attorno alla Chorus. Ingresso libero.  

Il 13 luglio a Ruvo di Puglia, presso il Parco della Musica Antonio Summo, appuntamento con la Giovane Jazz Studio Orchestra in concerto. Inizio ore 20.30.
Ma non è tutto, perché procede l’organizzazione del “Sovereto Festival 2021” che si terrà dal 29 luglio al 1 agosto.

Ufficio stampa
Dino Cassone

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna