Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi Stasera concerto al Parco urbano di via A. Moro

Stasera concerto al Parco urbano di via A. Moro

Condividi

dellanna-talla

 

COMUNE DI RUTIGLIANO
   Città d’Arte - Città che legge
www.comune.rutigliano.ba.it

VENERDÌ 11 SETTEMBRE

«A Suon d’Estate» - 2^ Edizione
CESARE DELL'ANNA e TALLA IN CONCERTO
Atrio Scuola «Settanni» - Ore 21
 
Per l’ultimo appuntamento della seconda edizione del Festival di suoni dal mondo «A Suon d’Estate», rassegna concertistica dedicata alla musica di qualità tra jazz, tradizione e contaminazioni, promossa dalla Pro Loco Rutigliano con l’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo, è in programma Venerdì 11 Settembre, alle ore 21, nell’Atrio della Scuola «Settanni» (ingresso dalla Pineta comunale), il concerto di Cesare Dell’Anna e Talla.
Il progetto, che mette insieme il noto trombettista salentino Cesare Dell’Anna e il cantante Talla Ndiaye del Senegal, unisce le sonorità della world music con le melodie balcaniche e il progressive jazz.

Un viaggio musicale che dal Salento al Senegal condurrà in giro per il mondo gli ascoltatori, nato dalla cultura dell’accoglienza e dell’incontro. La band, nata dall’incontro tra musicisti pugliesi e africani, conduce il pubblico dagli spazi infiniti del deserto fino alle pianure del Salento, dalle atmosfere metropolitane alle magie musicali che abbracciano le terre che si affacciano sul Mediterraneo creando nuove commistioni e sonorità.

Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione e rispetto delle norme anti-Covid. Info e prenotazioni dal Lunedì al Sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 20: tel. 320.9041603 (InfoPoint Pro Loco Rutigliano).

 


dellanna-talla-1

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna