Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi Tre spettacoli in Piazza Colamussi, si comincia domani con prenotazione e biglietto

Tre spettacoli in Piazza Colamussi, si comincia domani con prenotazione e biglietto

Condividi

somma-Hemingway


Quello qui sotto pubblicato è il comunicato stampa che ci ha inviato il comune di Rutigliano. Nel comunicato non è scritto che i tre spettacoli sono a pagamento. Informiamo, quindi, i lettori di Rutiglianoonline che, per vederli, bisogna pagare un biglietto dal costo di 8,00 euro.



COMUNE DI RUTIGLIANO
    Città d’Arte - Città che legge
www.comune.rutigliano.ba.it

GIOVEDÌ 13 AGOSTO

SEBASTIANO SOMMA
in «Il vecchio e il mare»
di Ernest Hemingway
Piazza Colamussi - ore 20.45

Per la stagione teatrale estiva 2020 del Comune di Rutigliano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, Giovedì 13 Agosto, alle ore 20.45, in Piazza Colamussi, nel Borgo Antico di Rutigliano, sarà protagonista Sebastiano Somma in «Il vecchio e il mare» di Ernest Hemingway, per l’adattamento di Lucilio Santoni.

Una profonda rilettura del grandissimo testo dello scrittore statunitense, colorita da un’attenta scelta di musiche, luci, suggestioni. La scommessa di un vecchio pescatore e la sua disperazione, la sua passione, l’amore per la natura dalla forza devastante, la rivincita, tutti gli elementi con cui Somma gioca in voce, cercando parallelismi con la sua vita e quella di ognuno di noi.
Info e prenotazione obbligatoria: tel. 340.2507026.

Tutti i posti disponibili saranno senza assegnazione e rispetteranno le normative di distanziamento sociale anticovid. È obbligatorio entrare nell’area evento con la mascherina indossata che potrà essere tolta durante la rappresentazione teatrale.

 

somma-Hemingway-1

somma-Hemingway-2

somma-Hemingway-3

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna