Gio28032024

Last update08:44:49 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi Non dimentichiamoci degli anziani, cena Auser in piazza a Ferragosto

Non dimentichiamoci degli anziani, cena Auser in piazza a Ferragosto

Condividi

auser-cena-ferragosto-2019

 

Cena in Piazza a Ferragosto con Auser APS: Il 14 agosto,
ore 20:00, porta una anziano tra cibo, musica e divertimento

Dopo il grande successo dell’appuntamento 2018, l’Auser APS è orgogliosa di presentare la 2^ edizione di “Cena in Piazza a Ferragosto”.
Un momento di condivisione e gioia a Rutigliano per non dimenticarci delle risorse più preziose della nostra vita: gli anziani. Regola fondamentale della Cena in Piazza Colamussi del 14 agosto è, infatti, essere accompagnati da un anziano, in modo tale da rendere partecipe chiunque nel nostro momento di allegria e divertimento.
Cena in Piazza a Ferragosto prevede la condivisione di cibo preparato in casa da ciascun partecipante, le vivande verranno poi messe in comune nella tavolata inauser-cena-ferragosto-2019-3 modo da poter assaporare le leccornie provenienti da ogni cucina rutiglianese, il tutto nella fantastica cornice di Piazza Colamussi.

“Cena in Piazza a Ferragosto” sarà animata dal complesso di musica popolare Popularia Tantum (Pizzica, Tarantelle e Tammurriate) e dallo spettacolo clownistico di Ian e Nutella ( giochi, bolle di sapone e trucca bimbi).

È consigliabile la prenotazione, il costo di partecipazione è di 3€. Attenzione: non gettare il biglietto di prenotazione. Al termine della serata, con una fantastica estrazione, potrete portare a casa fantastici premi!

“Cena in Piazza a Ferragosto” è un evento patrocinato dal Comune di Rutigliano con la partecipazione di Divella S.p.a.  e Lions Club Conversano. Un ringraziamento speciale a Farmacia Mancini, Farmacia Le Ginestre, OM Calcestruzzi, Giuliano Pugliafruit, Elitè, Pirulli Mobili, Punto Luce, Ermes e De Bellis Gemma.

“Cena in Piazza a Ferragosto” è una iniziativa di Auser APS. Inizio evento ore 20:00.
Per info e prenotazioni contattare:

Cell: 331/6205385
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: Auser APS Rutigliano

Auser APS Rutigliano


auser-cena-ferragosto-2019-1

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna