Lun18112019

Last update08:34:14 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner corretto musical break  



banner babbo natale shoppine 2017

 
banner cas dalba
  banner bella e naturale  
banner-verna modif

 banner gio collection
  banner pagliarulo
 banner valentina boutique-corretto

 banner mediaphone

 banner overkids RUTIGLIANO
 
banner tesori del forno

 banner fratelli settanni
 
banner bistrot 06

 banner hakuna matata

banner-punto-luce2

 banner la coccinella
 
banner odusia libreria

banner madre-terra-nuovo

banner-castiglione
 
banner dioguardi fotografia

banner perniola 400px

banner la cicogna

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi Estate 2019 a Rutigliano, il programma di agosto

Estate 2019 a Rutigliano, il programma di agosto

Condividi

estate-2019-rut programma

 
Clicca sull'immagine qui sotto per ingrandire il programma
Programma-Agosto-2019-1

 

Commenti  

 
0 # allegria 2019-08-12 13:13
Inizia l'estat(t)e Rutiglianese, iniziano le polemiche.
Ma scusate, tutti quelli che inneggiano il coprì fuoco, stanno sempre rinchiusi in casa?? Sempre la solita storia..il bello è che se fanno festa sotto casa mia, protesto, se c'è festa nel paese o bar vicino vado a divertirmi. Assurdo. Poveri esercenti Rutiglianesi che cercano di movimentare il paese e puntualmente i residenti insorgono. Siamo proprio un paese di provnciali chiuso, arretrato e non orientato ai giovani. Il centro storico è già di per se un borgo vecchio abitato da gente (per fortuna non tutti) che pensa alla salvaguardia delle loro necessità ignorando quelle degli altri. Le serate in piazza, sono il più alto riconoscimento del valore sociale, per promuovere una città più viva, felice e sicura, nonchè il coinvolgimento delle associazioni. Vanno ad abitare sopra i bar e poi pretendono silenzio. Bello abitare in centro!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # Oslo 2019-08-06 21:29
Un sindaco che fotografa la piazza per una manifestazione non ancora organizzata da lui ma da un’associazione che per fortuna ha creato movimento in un’estate rutiglianese povera di eventi. Molto di più sta facendo Noicattaro con un’amministrazi one 5⭐️⭐️⭐️⭐️
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # LARGO SAN VINCENZO 2019-08-06 11:41
Scusate la domanda...* E' un luogo idoneo per un evento? Non è un pò troppo chiuso.....fors e abbiamo finito le piazze....oppur e in un metroquadro i 4 del PD con le famiglie sembreranno una folla oceanica?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # Estatv 2019-08-06 00:03
Sembra di tornare indietro all'ultima amministrazione di csx. Tra poco se la suoneranno tra loro con due chitarre ed un tamburo. Se avessi saputo che questo sarebbe stato il "CAMBIAMENTO" non Vi avrei MAI votati. E' proprio vero: chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova. Nel nostro caso la nuova è stata pessima se dobbiamo giudicarla dai primi atti: 1) eliminati i raccoglitori stradali degli indumenti usati e ad oggi non si sa come smaltirli; 2) ordinanza che abroga il diritto a bere; 3) ESTAT(T)E a Rutigliano con un programma che invita i cittadini a scappare via da questo Paese.
Che altro ci riserverà il sindaco Valenzano e la sua insufficiente troupe?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # Veritas 2019-08-07 00:20
Come te penso che la scelta di togliere il raccoglitore degli indumenti sia stata pessima perché anche io li usavo molto. Ora dove li porto? Non rispondete alla carits perché lavorando da mattina a sera non è semplice. La soluzione più semplice per avere gli applausi dai rutiglianesi è stata quella di portarli via. Io li avrei lasciati lì e avrei fatto controlli e multe. Ma questo è troppo impegnativo..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # Pippoincontrada 2019-08-05 17:59
Un’estate povera di eventi. Eh già si voleva il cambiamento
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+17 # DINO 2019-08-04 10:28
estate molto mediocre, nulla di nuovo sotto il sole, anzi!
la verità è che a Rutigliano se togli le associazioni nessuno è capace di avere uno straccio di idea ne ci si sforza di andare oltre i soliti noti che ritroviamo in tutte le salse
E non veniteci a parlare di poco tempo perché dai palchi non avete fatto altro che dire che avevate idee chiare e gli strumenti per metterle subito in atto
solita fuffa, oltre gli slogan il nulla
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # verooo 2019-08-05 12:55
sono daccordo con te.... anche per la pista ciclabile, non avevano tempo, ma erano in opposizione o no? non sapevano della scadenza del bando??non ci credo proprio...solit e scuse, perche' loro faranno solo quello che gli sara' possibile ricevere dal grande capo di bari...sono e saranno manovrati da lui, le regionali si avvicinano....s fruttiamo questa situazione per avere cose per il paese, dopo i 5 anni vedremo....come disse il signor Gallo in consiglio, con tono minaccioso, ci rivediamo tra 5 anni!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # SVeglietevi 2019-08-04 08:35
Cari Amministratori ieri sera a Mola per la gente che stava sembrava la Festa del Crocifisso per una semplice notte bianca dei giovani.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # Papocchio 2019-08-03 17:58
La cosa migliore è "l'osservazione " delle stelle vicino al monumento. Bisognerà darsi una botta in testa, per vederle!
È veramente la fiera dell'improbabil e:lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # Chiaro 2019-08-03 16:15
Come dicono loro, il tempo è poco... X le cose che vogliono loro, x le cose più importanti non hanno idee... Anzi sanno solo il centro storico, zona dove abitano tutti loro! Non parliamo delle associazioni, stanno dando il contentino a tutti, pochi soldi x fare cosa? Le associazioni hanno già contributi dai privati, aspettano sempre aiuto dal comune,tutte cose x ricevere applausi, così come un altro sindaco stesso modo di amministrare, poi le periferie abbandonate! Vedremo... X ora stanno solo facendo manutenzione di ciò che già c'è, non avrebbero certo fatto tutta la realtà sella zona pip, le tante opere di viabilità! Vedremo il grande capo, superiore, cosa deciderà di fare!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # Visore 2019-08-03 15:46
Di chi è la colpa dello scivolo della Biblioteca, della vecchia Amministrazione o devi vecchi Funzionari?.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # INDINATO 2019-08-03 15:27
La solita musica, se non fosse per le associazioni culturali che propongo degustazioni di piatti tipici che attraggono gente di fuori paese, se non ci fossero ad agosto le festività di San Lorenzo, la Madonna delle Grazie e San Rocco con che cosa avrebbero riempito il programma do sta(te) rutiglianesi, inventatevi qualcosa di nuovo, chiedete aiuto a qualche Comune vicinioro, mi ricordo concerti della banda provinciale di Bari, la band di Lozupone Leonardo di Polignano e spettacoli di Uccio de Santis, basta con questo cinema sotto le stelle datevi una smossa.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # REMO A FAVORE 2019-08-03 12:37
Per la logica del cambiamento vi consiglio di organizzare la prossima sagra dell'uva in una nuova location, IN PINETA :lol: :lol: :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+20 # dylan 2019-08-03 10:41
La solita solfa!!!
Non è cambiato nulla nonostante la nuova assessora.
Stim appost!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna