Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi La Notte di San Giovanni dell'Auser, balli musica e gastronomia

La Notte di San Giovanni dell'Auser, balli musica e gastronomia

Condividi

notte-san-lorenzo-auser


Auser Presenta: “La Notte di San Giovanni”,
balli, musica, karaoke e buon cibo in Piazza Colamussi.
Domenica 23 giugno dalle ore 20:00


Ci credi alla magia della notte di San Giovanni? La tradizione vuole che la rugiada scenda tra il 23 e il 24 giugno con un benefico potere rigenerativo. Vieni allora a vivere con l'Auser questo magico momento tra balli, karaoke e buon cibo. Ti aspettiamo domenica 23 giugno alle ore 20:00 in piazza Colamussi a Rutigliano.

L’associazione Auser è lieta di presentare “La Notte di San Giovanni”, una imperdibile occasione di condivisione dedicato alla comunità rutiglianese. “La Notte di San Giovanni” apre l’estate rutiglianese 2019 animando Piazza Colamussi con cibarie e musica dal vivo legando il tutto con l’abbraccio della comunità e degli amici di sempre.

Lo spazio musicale verrà offerto dagli amici musicisti Antonio e Giovanni con divertenti momenti di karaoke mentre i volontari Auser serviranno deliziose leccornie della tradizione locale da gustare sotto le stelle. Vi aspettiamo domenica 23 giugno dalle ore 20:00 in Piazza Colamussi. Non mancate!

“La Notte di San Giovanni” prevede un piccolo contributo per autofinanziamento: info e prenotazioni al 331/6205385 , alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su Facebook alla pagina Auser Aps Rutigliano (https://www.facebook.com/auserrutigliano/)

Auser Aps Rutigliano

notte-san-lorenzo-auser-1

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna