Gio28032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi CSV, comunicati stampa su eventi e iniziative interessanti

CSV, comunicati stampa su eventi e iniziative interessanti

Condividi

csv-san-nicola-bari-notizie


4 Comunicati stampa

Forum
LA FAMIGLIA AL SERVIZIO DELLA SOCIETÀ
Sabato 12 gennaio 2019, ore 19.30
Parrocchia Sacro Cuore, via A. Moro 27 – MOLA DI BARI

L'associazione Insieme per i disabili, in collaborazione con il Centro di Aiuto alla Vita, il Comune di Mola di Bari e il Forum delle Associazioni Familiari di Puglia presenta il forum “La famiglia al servizio della società”, sabato 12 gennaio 2019 ore 19.30, presso la parrocchia del Sacro Cuore in via A. Moro 27, a Mola di Bari.

Con Gigi De Palo, presidente nazionale del Forum delle Famiglie, il quale per la prima volta interverrà a Mola di Bari, sua moglie Anna Chiara Gambini e i loro 5 figli si parlerà concretamente di famiglia: quali politiche attuare sia a livello nazionale che a livello comunale; la diversabilità; la natalità.

L'incontro sarà introdotto da Giuseppe Rossini, presidente dell'associazione Insieme Onlus per i Disabili, a cui seguiranno gli interventi di Giuseppe Colonna, sindaco di Mola Di Bari e Lodovica Carli, presidente del Forum delle Associazioni Familiari di Puglia. Modererà Elisa Sciannameo, consigliera del Comune di Mola Di Bari.

Per garantire la più ampia partecipazione, sarà a disposizione un servizio Babysitter gratuito.
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     Fb: Associazione Insieme

csv-Forum-famiglia


06 322 0821 - SERVIZIO DI TELE-INFORMAZIONE PER CHI SI TROVA IN STATO DI BISOGNO
Grazie ai Gruppi di volontariato vincenziano, è attivo il Servizio di tele – informazione, rivolto a chi si trova in uno stato di bisogno e vuole avere informazioni rispetto ai Servizi sociali e assistenziali, sanitari e socio-sanitari presenti nelle regioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna.
Chi ha bisogno di aiuto ed assistenza e non conosce i servizi presenti nel proprio territorio può contattare il numero 06 322 0821.

Sarà subito messo in contatto con il Gruppo di Volontariato Vincenziano a lui più vicino e troverà un Volontario che lo aiuterà ad individuare i servizi presenti nel suo territorio e più adatti alle sue esigenze.
Il Servizio è attivo lunedì, ore 14-18; martedì, mercoledì e giovedì, ore 9-13.


GIORNATA DI DONAZIONE
Domenica 13 gennaio 2019, ore 8-13
Parrocchia del Salvatore, via Raffaele Perrone – Bari-Loseto

Domenica 13 gennaio, dalle ore 8:00 alle ore 12:00, il Gruppo Fratres del “Salvatore” di Bari – Loseto, insieme al Centro Trasfusionale del Policlinico, organizza una giornata di donazione presso la Parrocchia del Salvatore in via Raffaele Perrone a Bari-Loseto.
Info: 3494758536 – 3397892724, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

csv-Donazione-Fratres


LABORATORIO GRATUITO DI MAGLIERIA E UNCINETTO PER OVER 60
Ogni giovedì a partire dal 17 gennaio 2019
Sportello Alzheimer Palazzo Sant’Antonio - Gioia del Colle

Il Centro di ascolto “Dal silenzio alla Parola”, in collaborazione con il Centro diurno Alzheimer organizza ogni giovedì a partire dal 17 gennaio dalle 10 alle 11.30, presso lo Sportello Alzheimer Palazzo Sant’Antonio a Gioia del Colle, un “Laboratorio gratuito di maglieria e uncinetto” rivolto agli over 60.


csv-laboratorio-uncinetto

Marilena De Nigris
Ufficio stampa

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna