Sab20102018

Last update12:31:52 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo    
bannerino borracci     
Back Sei qui: Home Notizie Eventi 54ª Sagra dell'Uva di Rutigliano, il programma

54ª Sagra dell'Uva di Rutigliano, il programma

Condividi

sagra-uva-2918-programma

 

COMUNE DI RUTIGLIANO
   Città d’Arte
www.comune.rutigliano.ba.it

Da VENERDÌ 21 a DOMENICA 23 SETTEMBRE
54^ Sagra dell’Uva di Rutigliano
con
PAOLA TURCI
FABRIZIO MORO
ANNA FALCHI
GABRY PONTE

Presenta: GIANNI CAPOTORTO
Via Dante - Ingresso libero

A cura del Comitato civico «Sagra dell’Uva di Rutigliano» e del Comune di Rutigliano, con il patrocinio della Città Metropolitana di Bari, della Regione Puglia, del Gal del Sudest Barese e del Sac «Mari tra le Mura», è in programma da Venerdì 21 a Domenica 23 Settembre in via Dante a Rutigliano (Ba), con ingresso libero, la 54a «Sagra dell’Uva di Rutigliano».

Di grande rilievo gli ospiti musicali:
-    VENERDÌ 21 SETTEMBRE: concerto di PAOLA TURCI
-    SABATO 22 SETTEMBRE: concerto di FABRIZIO MORO
-    DOMENICA 23 SETTEMBRE: deejay GABRY PONTE

Le tre serate saranno presentate da GIANNI CAPOTORTO.

La 54a Sagra dell’Uva di Rutigliano prevede anche l’attesa gara del «GRAPPOLO GIGANTE», in programma SABATO 22 SETTEMBRE alle ORE 21 con madrina d’eccezione l’attrice ANNA FALCHI.
Vari concorsi, convegni, stand gastronomici, artisti di strada, mostre d’arte, esibizioni di band locali. Nella mattinata di Domenica 23 Settembre si svolgerà la quarta edizione della «Grapes Run»: corsa podistica non competitiva. Nell'ambito della manifestazione sportiva defibrillatori saranno donati dall'associazione "Gli amici di sempre per sempre" e dal "Rotary".

Posti riservati dinanzi al palco e parcheggio auto per disabili, donne in gravidanza e rispettivi accompagnatori.
Previste navette da e per Bari.

Per il programma completo e altre info:
www.uvadirutigliano.it

Clicca sull'immagine qui sotto per ingrandire la brochure
sagra-uva-2018-programma-2

 

sagra-uva-2918-programma-1

 

Commenti  

 
+2 # basta!!! 2018-09-25 12:19
http://www.rutiglianoonline.it/notizie/attualita/10418-sagra-dell-impanata,-bilancio-positivo-per-la-due-giorni.html

Questo vuol dire valorizzare il prodotto locale con piena sinergia con tutte le rappresentanze locali e senza spendere migliaia e migliaia di euro.
Si certo a Rutigliano, belle serate, migliaia di persone, ma non chiamatela sagra dell'uva, chiamatela festa della pagnotta!
E questa non è politica è una considerazione, personale, dei fatti. Si può non essere concordi, ma si tratta di una considerazione personale. siccome qui viene data la possibilità di esprimersi, io lo faccio e ringrazio la redazione!
Se poi qualcuno in tutto questo vede un attacco "politico", allora è lui ad avere seri problemi! e se volessi parlare di politica, parlerei di assessori e consiglieri inesistenti comparsi sui palchi e dietro le processioni all'improvviso (come cozzelle). Ma io non faccio politica. Buon ritorno nel dimenticatoio.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # poveretto 2018-09-25 08:36
Oltre ai comitati citati, oggetto di sterili polemiche, sul mastodontico palco hanno premiato anche l'Associazione Portanuova, e le associazioni sportive. L'anno scorso l'Associazione Proloco. Leggi il programma del cartellone estivo, e ti renderai conto della grandiosa collaborazione che c'è tra Amministrazione e Associazioni.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # ignorare 2018-09-24 21:13
:lol: :lol: :lol: L'invidia fa perdere la memoria. Prima di scrivere fesserie, studia ed informati cosi evitti di fare pessime figure e di utlizzare tanti nickname per esprimere il tuo dissenso e la tua acredine.. Ogni Amministrazione che si è insediata, ha sempre consegnato "targhe ricordo" ai due Comitati, premiandolii per l'impegno profuso nell'organizzar e due feste imponenti Crocifisso e Sagra dell'Uva. Sappiate che,la politica si esercita in altri posti e con altri post. Questi fanno venire l'orticaria. Un consiglio dato a cuor leggero, leggi un po' di più così capirai meglio come si esprime la realtà dei fatti ed eviterai di navigare in acque fangose.!
Rilassati il 2019 è lontano.Vivi il presente, ed utilizzza il tuo tempo impegnandolo in qualcosa di costruttivo anzichè contare i pollici in su ed in giù. Il mondo dell'associazio nismo ti aspetta..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-7 # Dante triste 2018-09-25 11:24
È finita!
E se ritieni che la politica si faccia in altri posti, perché lei è qui a perdere tempo?
Vada in altri luoghi!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-7 # Dante triste 2018-09-24 18:32
È triste vedere i romagno Boys impegnati a modificare il numero dei pollici!
È triste perché sai sindaco di aver sbagliato!
È triste sindaco perché se trovi giusto aver premiato due associazioni su sessanta, saranno 58 associazioni su 60 a ricordarsi di quelle targhe il prossimo anno.
Che tristezza
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # basta!!! 2018-09-24 08:04
Abbiamo archiviato la Sagra e anche l'ultima passerella dell'amministra zione Romagno2!
Che poi caro Sindaco, mi devi spiegare se a Rutigliano l'attività viene svolta solo dal Crocifisso e dal Comitato?
Ci sono associazioni che dedicano il loro tempo ogni giorno al terzo settore e al volontariato e lei ha premiato, con una targa ricordo, solo le due associazioni che svolgono due sole attività l'anno, per di più interamente finanziati dall'amministra zione o tramite la stessa.
Allora, GRAZIE Sindaco per il riconoscimento al lavoro dei tanti volontari che non fanno parte di quelle due associazioni. GRAZIE
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-6 # Dante triste 2018-09-24 10:49
Che tristezza...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Argo. 2018-09-22 23:09
Ma qualcuno mi può dire se ha visto dell'uva nel centro della festa?.perché non titolare " sagra della porchetta e panino?.infatti questi si potevano comprare a portata di mano, ma dell'uva neanche l'ombra.Anzi si doveva regalare ai forestieri.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # Cittadina 2018-09-21 14:17
In occasione della sagra sarebbe cosa buona e opportuna lavare le strade, sporche da tempo . Già la processione del SS crocifisso ha percorso strade segnate da sporco vecchio di giorni e giorni. Ma non si lavavano le strade con acqua tempo fa? Dobbiamo sperare in un nubifragio per avere le strade decenti?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-7 # camperista 2018-09-20 18:58
Quando anche a Rutigliano un parcheggio per soli camper, in ogni paese che si rispetti in occasione di sagre e feste sono previsti parcheggi riservati a questi mezzi che diventano sempre più numerosi.
Rutigliano sveglia!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-22 # Achela 2018-09-23 10:39
Certo che avere un camper per andare alla sagra dell'uva di Rutigliano...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna