Mar18122018

Last update08:42:56 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo  banner grande frat sett  


banner my dill s        banner fast2

 



banner babbo natale shoppine 2017

banner la coccinella  banner perniola alimenti  banner-madre terra corretto   
banner pagliarulo banner cas dalba  banner la cicogna  
 banner menelao  banner gio collection  banner bistrot 06  
 banner hakuna matata  verna banner  nuovo  banner fratelli settanni  
 banner l albero delle caramelle  banner fantasie del corso  banner-overkids-nuovo-  
banner mediaphone  banner-castiglione  banner valentina boutique-corretto  
Back Sei qui: Home Notizie Eventi “English ice cream party”, festa di fine anno della The London School of English

“English ice cream party”, festa di fine anno della The London School of English

Condividi

ENGLISH-ICE-CREAM-PARTY


“ENGLISH ICE CREAM PARTY”
Ennesimo successo per la festa di fine anno dedicata ai bimbi presso The London School of English, la scuola di inglese di Rutigliano

Per festeggiare la fine dell’anno scolastico THE LONDON SCHOOL OF ENGLISH ha pensato di passare qualche ora in allegria con i piccoli iscritti; la festa, come ogni anno a titolo completamente gratuito, si è svolta giovedì 14 Giugno 2018 presso la sede di Rutigliano della scuola, in Via Mola n. 3.

È stata la giusta conclusione di un anno ricco di impegni ed attività per la scuola di inglese, un anno in cui i bambini hanno imparato tanto, seguiti dall’amorevole e professionale supporto di tutti i docenti della scuola, madrelingua e abilitati TEFL.

Ma a The London School of English la parola d’ordine è imparare divertendosi; i bambini, infatti, sono stati catapultati in un divertentissimo, strabiliante e freschissimo “Ice Cream Party”, dove giochi, colori, “marshmallow e gelato l’hanno fatta da padroni e tutto, ovviamente, rigorosamente in lingua inglese.

I volti dei piccoli alunni sono stati decorati, le loro magliette bianche dipinte, la loro vivacità è esplosa durante i vari giochi svolti in un’atmosfera tipicamente shabby, proprio da “English Ice Cream Party”.

C’è da essere orgogliosi per quanto fatto quest’anno, per quanto gli alunni della scuola abbiamo imparato, per tutti gli eventi ludico-ricreativi organizzati e di cui l’ “Ice Cream Party” è stata degna conclusione; non disperate però, quest’anno scolastico è terminato e la scuola sta andando in vacanza per tornare a settembre più carica di prima e poter vivere un nuovo anno ricco di successi come quello appena terminato.

Happy Holidays!
See you in September!
The London School of English



 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna