Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cultura Puntoeacapo, "Ogni volta che mi baci muore un nazista"

Puntoeacapo, "Ogni volta che mi baci muore un nazista"

Condividi

baci-mure-nazista-1


OGNI VOLTA CHE MI BACI MUORE UN NAZISTA
Primo incontro gruppo di lettura CURIOSO CHI LEGGE anno 2017/18
A cura di APS Puntoeacapo

Prima di tutto, un caloroso ringraziamento a chi ha espresso il proprio sostegno (morale e in alcuni casi logistico) all'APS Puntoeacapo in seguito alla scelta di interrompere la collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Rutigliano.  

Riprendiamo gli incontri in uno spazio messo gratuitamente a disposizione dal Presidio del libro di Rutigliano nella persona di Paola Borracci: Torre Belvedere.

Il primo incontro del terzo anno di vita del gruppo di lettura sarà dedicato ad un libro di poesie insolito, molto particolare, che susciterà sicuramente un dibattito acceso:"Ogni volta che mi baci muore un nazista", di Guido Catalano, Rizzoli.

Qualcuno definisce Catalano "criminale poetico seriale", qualcun altro lo definisce "l'ultimo dei poeti", fatto sta che da anni riempie fino all'inverosimile  teatri, auditorium e luoghi più disparati con i reading delle sue poesie.
Tutto questo seguito ha sollecitato i curiosi lettori e se ne discuterà lunedì 25 settembre alle ore 20.30 presso Torre Belvedere, c.da Belvedere, Rutigliano.   

Ci sostengono quest'anno le librerie Barcadoro, Loiotile, Odusia, che offriranno sconti per i testi scelti dal gruppo di lettura.

Continua inoltre la collaborazione con gli amici di Leccornie sotto gli ulivi e Terra&Vino, che contribuiranno a rendere più piacevoli le nostre conversazioni offrendo assaggi delle loro specialità enogastronomiche.

Vi aspettiamo, buona lettura!

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: @apspuntoeacapo

baci-mure-nazista

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna