Lun25092017

Last update04:33:16 PM

banner conad 2016 grafica guarnieri banner banner florio service
banner comune estate 2017            banner sagra uva 2017

 

 

 

 

 


rutiglianonline  uvitaly banner 03                                                                                     Sostieni rutiglianoonline
arborea banner 2    banner orto ritrovato
Back Sei qui: Home Notizie Cultura Il senso del sacro nel quotidiano, 17° Concorso di Creatività

Il senso del sacro nel quotidiano, 17° Concorso di Creatività

Condividi

concorso-lute-2017


LUNEDÌ 8 MAGGIO 2017
17° Concorso di Creatività
«Il senso del sacro nel quotidiano»
Inaugurazione della Mostra
Museo Archeologico - ore 17
 
A cura della Libera Università della Terza Età (Lute) «Lia Damato» di Rutigliano, con il patrocinio del Comune e della Regione, è in programma Lunedì 8 Maggio alle ore 17, nel Museo Archeologico di Piazza XX Settembre a Rutigliano (Ba), la Cerimonia di Inaugurazione della Mostra del 17° Concorso di Creatività.

Il tema del concorso quest’anno è: «Il senso del sacro nel quotidiano». In mostra opere realizzate da artisti amatoriali di diverse Università della Terza Età della Puglia, suddivise nelle seguenti sezioni: Creatività, Pittura, Ricamo, Scrittura Creativa e Fotografia.

Interverranno alla cerimonia di inaugurazione: la Presidente della Lute Marisa Damato, il Sindaco di Rutigliano Roberto Romagno, l’Assessore comunale alla Cultura e al Turismo Gianvito Altieri, il Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli Mons. Giuseppe Favale, il giornalista e vice presidente della Libera Università della Terza Età «Lia Damato» Gianni Capotorto.

La mostra sarà aperta, con ingresso libero, dall’8 al 15 Maggio.


concorso-lute-2017-1


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna