Gio25042024

Last update09:58:01 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Cultura Curioso chi legge, «Un pesce sull’albero»

Curioso chi legge, «Un pesce sull’albero»

Condividi

pesce-sullalbero

LUNEDÌ 21 NOVEMBRE
«Curioso chi legge»
Gruppo di Lettura su
«Un pesce sull’albero»
di LYNDA MULLALY HUNT
Biblioteca Comunale - Ore 20,30 - Partecipazione Libera

Un nuovo appuntamento con il gruppo pubblico di lettura «Curioso chi legge» è in programma Lunedì 21 Novembre alle ore 20.30 nella Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Rutigliano. Il libro di cui si discuterà è «Un pesce sull’albero» di Lynda Mullaly Hunt (Uovonero ed.).

Vincitore dello Schneider Family Book Award 2016, il libro di Lynda Mullaly Hunt racconta in modo sensibile e divertente una storia di dislessia, crescita, stupidità degli adulti e maturità dei ragazzi (e viceversa), creatività, ostacoli veri e apparenti e sana, sana ironia.

La partecipazione agli incontri del gruppo di lettura «Curioso chi legge» di Rutigliano è libera, gratuita, spontanea; si può intervenire o semplicemente ascoltare e non è necessario aver letto i testi in questione. Dopo la discussione si decide insieme quale testo, autore, tema affrontare per l’appuntamento successivo.

Le librerie/cartolibrerie/edicole Barcadoro, Loiotile, Odusia, Pensieri e Parole offrono sconti/omaggi sull’acquisto dei testi letti dal gruppo. A conclusione dell’incontro degustazione enogastronomica offerta da Leccornie sotto gli ulivi e Terra & Vino.

Attività a cura dell’associazione Puntoeacapo in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Turismo e l’Ufficio Cultura del Comune di Rutigliano.
Info: Facebook/puntoeacapo - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


pesce-sullalbero-1

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna