Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cultura "In attesa della felicità", al Teatro Angioino di Mola

"In attesa della felicità", al Teatro Angioino di Mola

Condividi

teatro-angioino-in-attesa

TEATRO ANGIOINO
VIA S. PELLICO n.7
70042 Mola di Bari ( BA)
Tel. 080.4713061
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

XV STAGIONE DI PROSA 2014/15
Il Teatro Angioino di MOLA DI BARI (Ba)  presenta, a grande richiesta, dopo il successo del debutto, nel dicembre dello scorso anno,

•    Sabato 25 APRILE 2015 h.21,00 e
•    Domenica 26 Aprile 2015 h.19.00,
la Compagnia Teatro d’Oggi con “ IN ATTESA DELLA FELICITA’ ( L’ULTEME DESEDEERIE) commedia brillante di Francesco Capotorto, regia dell’autore. Con Luigi Lassandro, Margherita Gentile, Michele Berardi, Anita Rizzi, Maria Mancini, Tonino Sainato, Gabriella Minardi, Carlo D’Ursi. Scene Francesca Francese, musiche Paolo Daniele, costumi Marilena Palattella, Coreografie Body Energy – Lisa Angelillo.

In una casa di riposo, quattro ospiti compaesani, si ribellano al loro destino. Comicità e inventiva saranno gli strumenti dei nostri combattivi ultraottantenni per fronteggiare orrore e violenza ai quali assistono in quel triste luogo, in una commedia divertentissima, con scoppiettante colpo di scena finale. Le vite dei protagonisti si intrecciano, svelando un crescendo di emozioni, paure, confessioni, segreti e desideri. In questa commedia, il comico e grottesco convivono in maniera perfetta ed equilibrata rispecchiando ritmo e tempi in cui i dialoghi risultano oltremodo immediati ed incisivi per l’uso della lingua italiana infarcita dall’uso del dialetto. Una scelta registica per dare risalto al territorio di provenienza senza dimenticare gli antichi valori ivi diffusi.

Il racconto, contrassegnato da ritmi serrati e  battute dirompenti, anche per il gioco alterno del continuo rintuzzarsi dei personaggi, crea situazioni comiche e continui colpi di scena e conduce lo spettatore verso un sorprendente epilogo.
Informazioni e prenotazioni ogni venerdi, sabato e domenica presso il Botteghino del Teatro Angioino, in via S. Pellico n.7 in Mola di Bari dalle 18,30 alle 20.30, nei giorni di spettacolo dalle 17,00 alle 21,00. tel. 080.4713061. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Angioino è su facebook e twitter.
 
La Direzione

teatro-angioino-in-attesa-1

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna