Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cultura "Donne in campo", convegno venerdì 11 ottobre

"Donne in campo", convegno venerdì 11 ottobre

Condividi

donne-campo


“DONNE IN CAMPO”, IL CONVEGNO VENERDÌ 11 OTTOBRE

Obiettivo del convegno “Donne in campo: le nuove forme di imprenditoria al femminile” e quello di promuovere e valorizzare le donne che fanno impresa, le loro competenze e i loro talenti e, nello stesso tempo, di evidenziare le nuove forme di imprenditoria che, in modo originale e creativo, prendono tuttavia le premesse dei prodotti della tradizione locale.

Va in questa direzione l'impegno da parte delle istituzioni, società e tessuto produttivo, di dare l'avvio e sostegno a nuove idee e progetti che promuovano e incoraggino l'impresa femminile e la ricerca di nuovi sentieri produttivi in grado di favorire lo sviluppo locale.

Al convegno, in programma per venerdì 11 ottobre, ore 18, presso la sala consiliare di Rutigliano, interverranno: l’Assessore Regionale alle Risorse Agroalimentari Fabrizio Nardoni, il Sindaco di Rutigliano Roberto Romagno, l’Assessore Comunale alle Politiche Agricole Pasquale Redavid, Maria Laura Minoia per “Masseria Didattica Minoia”, Claudio Natile per “CanaPuglia” e Rosaria Sorino per “Leccornie Sotto gli Ulivi”. A moderare l’incontro l’ing. Roberto De Petro, direttore di TelePuglia.

La Commisione Pari Opportunità del Comune di Rutigliano


donne-campo-1

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna