Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cultura Rompere le scatole può anche essere creativo

Rompere le scatole può anche essere creativo

Condividi

i-rompiscatole

MARTEDÌ 8 OTTOBRE
I ROMPISCATOLE
Workshop

L’associazione “Casa e Bottega”, in collaborazione con le Officine Ufo, la Regione Puglia e il Comune di Rutigliano e la coop. Phoenix, organizza... “Rompiscatole” Workshop.

Si tratta di un laboratorio creativo per dare forma alle proprie idee utilizzando cartone di riciclo. Avremo modo di sperimentare e scoprire quanto può essere divertente rompere le scatole per creare oggetti originali e creativi.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti, grandi e piccoli, per un numero massimo di 12 persone e previa iscrizione e compilazione della scheda di partecipazione disponibile presso il nostro blog http://mestierisouvenir.blogspot.it/  e da inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il laboratorio si svolgerà Martedì 8 Ottobre alle ore 17.00 alle Officine Ufo di Palazzo San Domenico in via Leopoldo Tarantini, 28 a Rutigliano. I partecipanti possono portare da casa scatoloni, nastri, vecchi tessuti e altri materiali inutilizzati da trasformare.

Info e Iscrizioni:
Associazione “Casa e Bottega”
Progetto “Mestieri Souvenir”
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


i-rompiscatole-1

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna