Gio28032024

Last update08:44:49 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cultura Le poesie dell'autrice pugliese Brigida Forte tradotte in francese e pubblicate

Le poesie dell'autrice pugliese Brigida Forte tradotte in francese e pubblicate

Condividi

vibrazioni-letterarie

 

brigida-forteLe poesie della autrice pugliese Brigida Forte tradotte in francese e pubblicate in una pregevole antologia dal titolo Vibrazioni letterarie che sarà presentata il 12 novembre alle 18 presso la Le poesie della autrice pugliese Brigida Forte tradotte in francese e pubblicateprestigiosa Cappella Orsini
Via di Grotta Pinta 21 – Roma

L’antologia, raccolta di poesie e racconti di autori italiani Pubblicata in italiano e in francese in quattro eleganti volumi, Vibrazioni letterarie / Vibrations Litteraires, è stata curata da Antonello Di Carlo e DC Traduzioni per le Edizioni “WE”.

“L’opera rappresenta la base di un progetto antologico che si focalizza sulla condivisione della letteratura e su quello che è il fine stesso della scrittura: dare voce e concretezza ai pensieri, dare senso al mondo e alla vita, suscitare nei lettori emozioni volte a dimostrare che sin dalle sue origini la scrittura è, rappresenta e continuerà a rappresentare la prosa del mondo”, ha affermato il curatore della raccolta Antonello Di Carlo.      

All’evento saranno presenti rappresentanti dell’Istituto di Cultura Francese e dell’Ambasciata di Francia, a Roma. Reading di alcuni passaggi dell’antologia a cura degli attori Veronica Cinque, Massimo Napoli, Laura Giannotta e Stefania Della Rocca. Allieterà la serata, con una performance a sorpresa e in tema con l’evento, la bravissima soprano Mariangela Iozzino.  

L'antologia è acquistabile anche con il Bonus Cultura e la carta Docenti.

 

vibrazioni-letterarie-1

 

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna