Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cultura Rassegna editoria indipendente II appuntamento, Nicky Persico presenta “Il volo del pettirosso”

Rassegna editoria indipendente II appuntamento, Nicky Persico presenta “Il volo del pettirosso”

Condividi

dillo-con-un-libro-sett 2021

 

RUTIGLIANO – Secondo appuntamento con “Dillo con un libro”, la rassegna di editoria indipendente organizzata da Odusia Libreria con il Patrocinio del Comune di Rutigliano, in collaborazione con Il Patto per la lettura Locale e l'iniziativa Finestre Urbane a cura dell'Assessorato alla Cultura.
Il prossimo 23 settembre nel cortile del Castello di Rutigliano, Nicky Persico presenta “Il volo del pettirosso”. Modera Beppe Palmino. Inizio ore 20.00.

Di seguito la trama del romanzo: Stefano è uno steward. Non sa che la sua vita sta per cambiare repentinamente rotta a causa di una fotografia scattata durante un volo a Nairobi, che lo porterà a entrare in contatto con una avvocatessa: questo incontro casuale metterà in moto una imprevedibile catena di eventi, e i due si ritroveranno inconsapevolmente coinvolti in qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare. Lo steward era convinto che la decisione di rinunciare alla carriera giuridica per diventare un assistente di volo gli avesse assicurato un’esistenza lontana da crimini e indagini. Ma si sbagliava. Fra nuove amicizie e tuffi nel passato, inseguimenti e viaggi nella bellezza della propria terra, sarà costretto a fare i conti con le sue scelte di vita e la sua etica. Perché il destino è imprevedibile, come il volo libero di un pettirosso.

GLI EVENTI SI TERRANNO NEL PIENO RISPETTO DELLE NORMATIVE ANTICOVID. INGRESSO LIBERO PREVIO PRENOTAZIONE AL NUMERO DI TEL PROTEZIONE CIVILE: 320 5552886.

Editrice Les Flaneurs

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna