Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cultura «E se per vincere fosse necessario perdere?», "Il ladro di istanti" libro di Angelica Loschiavo

«E se per vincere fosse necessario perdere?», "Il ladro di istanti" libro di Angelica Loschiavo

Condividi

il-ladro-di-istanti

 

Titolo: Il ladro di istanti
Autrice: Angelisa Loschiavo
Collana: Le Albe
Genere: Narrativa
Data di uscita: 30 aprile 2021
Pagine: 218
Prezzo: 15,00 euro
Isbn: 978-88-99962-44-9

IL LIBRO

“E se per vincere
fosse necessario perdere?”

Paola abita con sua figlia Isabel in una casa nel bosco. Marcello trasforma gli insetti in gioielli. Elda è una professoressa alle soglie della pensione. Stefano un chirurgo estetico con la passione per la fotografia. Daniele vive su un'isola. Lili ed Edo abitano in una torre incantata. Le loro esistenze saranno scosse nel profondo. Tutto può cambiare in un istante. Spetterà a loro decidere come. Attori o spettatori? Protagonisti o comparse? La risposta arriva pian piano, in un romanzo nel quale la vita scrive un finale che sorprenderebbe anche il più fantasioso dei registi.

L’AUTRICE
Angelisa Loschiavo: nata a Gioia del Colle. Diplomata in Marketing, attualmente vive a Mola di Bari e lavora nel campo delle telecomunicazioni. Per i tipi di Giazira scritture ha già pubblicato Il blu l’albero e a capo (2014) e Alice (2018).

DOVE E COME ACQUISTARE?
I nostri libri sono distribuiti sul territorio nazionale da Libro Co. Italia e sono ordinabili in tutte le librerie anche tramite il circuito Fastbook. Per acquisti online, puoi trovare il titolo sulla nostra pagina https://www.giazira.it/libro/il-ladro-di-istanti/, oppure sui principali stores online: Amazon, Ibs, Mondadori, Feltrinelli ecc.  

CHI SIAMO?
GIAZIRA SCRITTURE nasce nel 2012. Pubblica narrativa, letteratura per l'infanzia e divulgazione. È una casa editrice che fa dei suoi libri una bussola di vita, un metro di riflessione e benessere quotidiani. Ogni prodotto nasce con l’obiettivo di offrire strumenti di lettura e discussione sull’attualità.

 

il-ladro-di-istanti-1

 



Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna