Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cultura «Attaccati a un pensiero felice e fanne la tua ancora di bellezza...»

«Attaccati a un pensiero felice e fanne la tua ancora di bellezza...»

Condividi

viviana-guarini-libro

 

Les Flaneurs Edizioni
presenta

Siamo stati anche felici
di  Viviana Guarini

Questa è la storia della ricerca della felicità. Attraversa il buio, attraversalo per intero. Fidati delle intuizioni. Datti tempo. Ascoltati. Abbi paura, ma mai troppa. Concediti il lusso di vivere. Concediti il lusso di amare. Sprofonda nel buio ma non dimenticare di risalire. Attaccati a un pensiero felice e fanne la tua ancora di bellezza.

Titolo: Siamo stati anche felici
Autore: Viviana Guarini
Genere: Narrativa
Casa Editrice: Les Flâneurs Edizioni
Collana: Fuori collana
Data di uscita: 25/2/2021
Pagine: 100
Prezzo Cartaceo: € 10,00
Codice ISBN: 9788831314749

Distribuzione: Da settembre 2015, Les Flâneurs Edizioni è distribuita da Libro Co. Italia. Il titolo è quindi ordinabile in tutte le librerie italiane, sui principali store online, fra cui Amazon, Ibs, Mondadori Store, Libreria Universitaria, e nel circuito Fastbook. Disponibile in formato digitale su Amazon, anche per i possessori di abbonamento Kindle Unlimited.

«Non fate sconti sui sogni.viviana-guarini-libro-1
Non fate sconti sulle utopie»

TRAMA. Anche nei momenti più difficili della nostra esistenza è possibile scorgere piccoli attimi di felicità. Accettare di essere fragili è la strada per imparare ad accogliere il dolore e trasformarlo in amore. Quando tutto sembra essere finito, all’improvviso arriva sempre un pettirosso che si mette a cantare:
basta solo aprire la finestra e farsi travolgere dalla vita.


L’AUTRICE. Viviana Guarini (Bari, 1988). Psicologa, copywriter e formatrice, si occupa di strategie digitali, consulenze alle aziende in Responsabilità Sociale di Impresa e incubazione di giovani talenti. Con Les Flâneurs Edizioni, ha pubblicato il suo primo romanzo Non dirlo al cuore (2018), vincitore del premio letterario under 35 “Ludovica Castelli”, e Deve andare tutto bene (2019).

LA CASA EDITRICE. Les Flâneurs Edizioni nasce nel 2015 grazie a un gruppo di giovani amanti della Letteratura. Il termine francese “flâneur” fa riferimento a una figura prettamente primo novecentesca d’intellettuale che, armato di bombetta e bastone da passeggio, vaga senza meta per le vie della sua città discutendo di letteratura e filosofia. Oggi come allora, la casa editrice si pone come obiettivo la diffusione della cultura letteraria in ogni sua forma, dalla narrativa alla poesia fino alla saggistica, con indipendenza di pensiero e occhio attento alla qualità. Les Flâneurs Edizioni intende seguire l’autore in tutti i passaggi della pubblicazione: dall’editing alla promozione. Les Flâneurs Edizioni è contro l’editoria a pagamento.

LES FLANEURS EDIZIONI UFFICIO STAMPA

Prenotazione copie qui

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna