Mar22012019

Last update02:21:41 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo  banner grande frat sett  


banner my dill s        banner fast2

 

Back Sei qui: Home Notizie Cultura "Aneliti d'Amore", al Teatro Angioino oggi e domani

"Aneliti d'Amore", al Teatro Angioino oggi e domani

Condividi

aneliti-damore


La Compagnia Teatro d'Oggi, presenta, per la XIX Stagione di Prosa del Teatro Angioino in Mola di Bari (Ba), nei giorni 15 h.21 e 16 dicembre h.19 2018 "ANELITI d'AMORE" ( Alte ca a Cataratte) con Tonio Berardi, Maria Mancini, Tonino Sainato, Anita Rizzi, Margherita Gentile, Stefania Fasano. aneliti-damore-1

Scene Francesca Francese, musiche originali m°Paolo Daniele, costumi Marilena Palattella, testo e regia di Francesco Capotorto Una commedia brillante che narra, con linguaggio popolare, le vicissitudini di una famiglia alle prese con le piccole beghe quotidiane, quando un giorno si presenta in casa una ragazza in cerca di un bambino.

Chi è, e perché? Una pièce che unisce toni comici a momenti di riflessione per rappresentare l'amore nelle molteplici sfaccettature dell'animo umano nel quale albergano ragioni e sentimenti. Una storia per rappresentare l?amore come un bisogno profondo dell?uomo nelle più diverse declinazioni. Sipario : sabato ore 21,00; domenica ore 19,00 Per informazioni e prenotazioni, il botteghino del teatro Angioino in via Silvio Pellico n.7 in Mola di Bari è aperto tutti i venerdì, sabato e domenica dalle ore 18.30 alle ore 20,30 tel.0804713061.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna