Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cultura «Viaggio cosmico», inaugurazione mostra di arte contemporanea

«Viaggio cosmico», inaugurazione mostra di arte contemporanea

Condividi

mostra-viaggio-cosmico


COMUNE DI RUTIGLIANO
   Città d’Arte - Città che legge
www.comune.rutigliano.ba.it

GIOVEDÌ 21 GIUGNO

Inaugurazione Mostra di Arte Contemporanea
«VIAGGIO COSMICO»
di FERDINANDO CAPOBIANCO
Museo Archeologico - Ore 19.30 - Ingresso libero
 
A cura della associazione culturale ContaminAzioni d’Arte e dell’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo, è in programma Giovedì 21 Giugno alle ore 19.30 nel Museo Archeologico di Piazza XX Settembre, con ingresso libero, il vernissage della mostra di arte contemporanea «Viaggio Cosmico» dell’artista Ferdinando Capobianco.
Interverranno il critico d’arte Gustavo Delgado, il giornalista Gianni Capotorto, la docente di Storia dell’Arte Mariarosaria Colamussi e l’assessore alla Cultura e al Turismo Giuseppe Rocco Poli.

La mostra sarà visitabile fino al 30 Giugno: dal Lunedì al Sabato, ore 18.30 - 21; Domenica, ore 10 - 12.30 e ore 19 - 21. Ingresso libero.
 
«Viaggio cosmico» ha per protagonista la bellezza dell’universo, percepito attraverso la segnica molto ricercata e l’eccellente cromia di Ferdinando Capobianco, artista di Capurso le cui opere sono state esposte in importanti rassegne artistiche, tra cui a Milano, Bruxelles, Genova, Aversa, Melfi, Taranto, Roma, Salsomaggiore, Bologna, Padova, Torino e Cannes.


mostra-viaggio-cosmico-1

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna